Eazel

Italiano

1Password

Download

Perche devi ricordarti di ogni password se 1Password è stato pensato proprio per questo fatto?

Pros

  • Gestione password attraverso un’unica interfaccia.
  • Generatore di password sicure.
  • Compatibilità con tutti i browser.

Contre

  • Meglio utilizzare sono se non c’è altro gestore password installato e attivo su Mac.

Con la sicurezza online non c’è da scherzare, negli ultimi anno sono sempre più i casi di reati online e sempre più i consigli per rassicurare la sicurezza dei dati, tra i quali la scelta di contrassegni difficili da indovinare da chi ha cattive intenzioni si trova tra i primi posto. Ma il più difficile il contrassegno è, il più difficilie di ricordare la parte dell’utente Mac. La soluzione per la sicurezza dei dati e per non dover avere una memoria incredibile per ricordare ogni password esiste, il suo nome è 1Password, e si tratta di un’utility per Mac che rende molto più facile la gestione di diverse password.

1Password funziona proprio come un gestore contrassegni che offre alta protezione dei dati personali salvati sul dispositivo Mac. L’utilizzo di 1Password è molto semplice, poi che utilizza componente per Safari, Chrome, Firefox ed Opera, il che voul dire avere sempre i contrassegni a portata di mano senza di dover usare un certo browser per godersi i vantaggi del programma.

1Password non serve solo per la gestione di contrassegni e nomi utenti, ma è anche un aiuto di base per trovare password sicurissime poiché le può creare avuto conto dei consigli riguardanti la sicurezza dei password, e poi certo salva anche queste password sicurissimi!

La navigazione online offre tanti vantaggi, ma è difficile sentirsi completamente sicuri nel voler condividere certi nostri dati, per fortuna 1Password offre un po’ più di sicurezza e senza bisogno di una memoria incredibilmente buona!

Icona di 1Password

Tipo Shareware

Versione 6.3.5

Dimensione 46.39 MB

Altre versioni

6.3.5 6.3.2 Build 632001 6.3.1 Build 631006 6.0.2 Build 602004

Valutazione