Eazel

Italiano

A Better Finder Rename

Download

A Better Finder Rename: rinomina i tuoi file attraverso questo utilissimo programma

Pros

  • Potente tool per la rinomina di file.
  • Esegue la rinomina di più file alla volta.
  • Consente la creazione d’instruzioni di rinomina.

Contre

  • Niente di troppo importante.

Rinominare. Non serve altra parola per spiegare cosa faccia A Better Finder Rename. Ma questa è solo una funzione di base di un programma interessantissimo per chi gestisce tanti file da Mac.

La primissima cosa da fare su A Better Finder Rename è quella di muovere i file da Finder fino a l’utility di cui ci si parla, non appena fatto l’utente si trova di fronte ad una colonna dove viene indicato il nome del file e poi un altra dove vengono indicati eventuali cambiamenti su di questo. A Better Finder Rename può eseguire la rimominazione di un singolo file, ma anche di interi direttori di file!

A Better Finder Rename offre ben 15 categorie complete con tantissime sottocategorie in grado di eseguire i cambiamenti, ma queste categorie non sono chiuse, anzi possono essere modificate e personalizzate a seconda dei bisogni di ogni utilizzatore: prefissi, sufissi, numeri, indicazione nel caso si siano raddoppiamenti dei nomi...

A Better Finder Rename è un potente utility concepita per chi lavora con parecchi file alla volta, un semplice alleato nel gestire qualche file alla volta, ma anche in grado di eseguire la rinomina di tanti file senza di perdita di tempo. Non tutti gli utenti capiscono a cosa serve questo programma, ma chi lavora su file di musica, immagini, testi capisce subito quanto tempo fa risparmiare il download di  A Better Finder Rename.

Icona di A Better Finder Rename

Tipo Shareware

Versione 10.10

Dimensione 7.2 MB

Altre versioni

10.10 10.09 10.07 10.05

Valutazione