Eazel

Italiano

Ableton Live

Download

Ableton Live

Ableton Live è un potente editor audio, che offre due caratteristiche principali. Da un lato, consente di eseguire la post-produzione dei suoni e dall'altro, fa un grande lavoro nell’editing in tempo reale e nell’applicare effetti.

Caratteristiche di Ableton Live

Questo programma ha un gran numero di opzioni che lo pongono a livello di prodotti simili molto popolari. Anche così, Ableton Live ha alcune funzioni eccezionali degne di nota:

Suoni di basso: lo strumento ha la capacità di aggiungere motivi che abbassano la frequenza durante la riproduzione di musica dal vivo. Questo cambiamento può essere applicato durante un estratto specifico o durante l'intera sequenza.

Inoltre, sono incluse sessioni ritmiche diverse, sulla base di vari stili musicali che vi faranno divertire. Tuttavia, se non ve ne piace nessuno, potrete sempre creare i vostri set.

Manipolazione temporanea: consente di regolare tutti gli eventi sulla timeline ed eseguire un'analisi costante per consentire la deformazione in modo da mantenere la qualità del suono originale.

Looper: questo opzione registra i suoni e li ripete per intero o frammentati durante il tempo che avete. L'utilità ha una certa intelligenza artificiale, in quanto può rilevare automaticamente ritmo e tempo per rendere la sincronizzazione più armoniosa.

Integrazioni per il Suono: il software include una lunga lista di effetti che è possibile includere nella riproduzione dal vivo. Tra questi, si distinguono la voce robotica (con una finestra completa per il controllo esclusivo), la dinamica multibanda (con segmenti per ascoltare il suono risultante attraverso canali indipendenti), limitatori (che impediscono ai suoni di superare un limite di dB designato) e un manipolatore di frequenza, tra gli altri.

Spazio di lavoro: tutte le modifiche applicate a uno spettrogramma specifico o la trasmissione in diretta hanno un'opzione di riproduzione grafica. Inoltre, tutti gli inserimenti ed estrazioni effettuate sono memorizzati in una cronologia completa, compresa la creazione di marcatori visivi.

È bene notare che è possibile elaborare tutte le tracce come un insieme, o manipolarle indipendentemente l'una dall'altra. Al termine, è possibile combinare il tutto in una singola sequenza.

Queste e molte altre variabili rendono Ableton Live una scelta eccellente quando si vuole manipolare un segnale dal vivo o modificare le registrazioni e ottenere risultati professionali.

Pro:
• Programma di alta qualità
• Gran numero di effetti e funzioni
• Consente di manipolare le sequenze dal vivo
• Loop che può essere attivato da hardware esterno

Contro:
• Alcune opzioni possono essere complesse

Limitazioni di Ableton Live:
• 30 giorni di prova
Icona di Ableton Live

Tipo Shareware

Versione 9.5 (64-bit)

Dimensione 913 MB

Altre versioni

9.5 (64-bit) 9.5 (32-bit) 9.1.1 (32 bits) 9.0.5 (32 bits) 9.0.5 (64 bits)

Valutazione