Eazel

Italiano

Access 2013: il database di Microsoft

Access 2013 è la nuova versione del noto gestionale per database della Microsoft, che uscirà in autunno con la nuova edizione della suite Microsoft Office 2013.

Amministra i tuoi database con un click!

La novità più importante di Access 2013 è la possibilità di salvare i vostri dati direttamente in Rete con Office 365, grazie al cloud storage, Microsoft ospiterà il vostro database su SQL Server garantendo la massima sicurezza e accessibilità!

Caratteristiche Essenziali

Access 2013 Preview è ancora più rapido grazie alla nuova interfaccia utente notevolmente migliorata e semplificata, permettendoti di creare e avviare la tua prima app in 1 minuto! Potrete utilizzare le decine di modelli di tabelle già esistenti, per gestire qualsiasi tipo di dati che t’interessano, come il monitoraggio del personale o il movimento delle merci di un magazzino. Inoltre, potrai combinare le funzioni di diverse tabelle per affinare il tuo database, sempre con un semplice click del mouse!

Adesso ogni app di Access 2013 sarà identica a quelle di SharePoint Apps cosicché sarà più agevole condividere e distribuire le proprie applicazioni. Nell’App Store potrai incontrare tutte le app condivise in maniera più comoda, o se preferisci consultare l’elenco con tutta tranquillità potrai farlo tramite l’App Catalogo, scegli l’app che fa per te!

Gestire il tuo database, creare report o personalizzare un sito web non è mai stato così facile!

Scarica Access 2013 Preview!

Pro
• Salva i tuoi database in cloud su SQL Server
• Più rapido e affidabile
• Di semplice utilizzo anche per gli utenti meno esperti
• App uguali a quelle di SharePoint
• Amplia varietà di applicativi nell’App Store

Contro
• Nulla da segnalare
Icona di Access 2013

Tipo Shareware

Versione Professional Plus 15.0.4454.10

Dimensione 611.88 MB

Altre versioni

Professional Plus 15.0.4454.10 Preview (15.0.4128)

Valutazione