Eazel

Italiano
Download

Non controllare più il formato dei file, ma istalla Adapter

Pros

  • Convetitore di ogni file e di ogni formato.
  • Aggiunge dei sottotitolo.
  • Tanti profili da scegliere.
  • Tools di preview incluse.

Contre

  • Non adatta ai professionisti.

Essere l’utilizzatore di un dispositivo Mac può diventare una vera avventura: quando ci si devono gestire parecchi file, prima o poi arriva uno con un formato stranno, ed ecco che iniziano i casini per trovare il programma adatto per aprirlo...

La prossima volta, invece di perdere tempo nel cercare e scaricare tanti programmi fino a trovare l’adatto ad aprire il file, è meglio contare su Adapter. Si tratta di un software in grado di transformare i file immagini, audio e video nel formato desiderato, il che vuol dire poter aprirli mediante i programmi già installati su Mac senza di perdite di tempo, e poi senza di perdere qualità dei contenuti!

Un singolo file può essere modificato, ma Adapter è in grado anche di eseguire la modifica di interi direttori: basta caricarli e scegliere il formato voluto ed ecco che i file saranno pronti tra qualche minuto. I problemi di formati sono uno tra i più importanti per quel che riguarda i file, ma non solo, certe volte sono altre de caratteristiche che devono essere cámbiate, Adapter è in grado anche di eseguire delle modifiche di qualità, sottotitoli...  Adapter ha un interfaccia semplice dove capire a colpo d’occhio i compiti finiti e quelli in qui il programma ci sta lavorando.

Invece di scaricare più e più programmi per aprire i tuoi file, scarica Adapter.

Icona di Adapter

Tipo Freeware

Versione 2.1.6

Dimensione 26.9 MB

Altre versioni

2.1.6

Valutazione