Eazel

Italiano

Adobe Digital Editions

Download

Gli ebook vengono letti da Mac. Non è scherzo, è Adobe Digital Editions

Pros

  • Soluzione Adobe per leggere i libri digitali da Mac.
  • Consente la ricerca di parole ed altre funzionalità.
  • Funziona sia online sia offline.

Contre

  • Non adatto ad ogni formato di libro elettronico.

Come ideale, gli ebook sono stati una vera rivoluzione per chi vuole godersi un bel libro senza di dover averlo in supporto cartaceo, ma in realtà l’effettiva lettura degli ebook dai diversi dispositivi non è tanto semplice e commodo quanto si aspettasse. Costosi sono i libri elettronici, ma costoso è anche il dispositivo ebook per leggerli, e poi per leggere i libri bisogna agiungerlo ai dispositivi da portare, insieme allo Smartphone e al PC...

La soluzione logica sembra di essere quella di avere i libri sul Mac o altro, ma spesso ci sono dei problemi di compatibilità che rendono impossibile aprire certi libri... Adobe Digital Editions è un programma che include una soluzione a questo problema: gli utenti di Mac possono leggere i suoi libri elettronici senza dispositivo ebook e con l’aggiunta di apertura di formati, ma anche di lettura commoda.

Adobe Digital Editions consente una lettura commodissima di formati quali PDF ed altri, ma il programma si completa con qualche altra funzionalità, come la ricerca di singole parole, la segnazione di paragrafi ed altro. Per farla breve, se può essere eseguito sul libro in versione cartacea, anche sul libro virtuale grazie a Adobe Digital Editions.

Adobe Digital Editions può essere usato sia sui libro salvati su Mac, sia su quelli che sono in supporto virtuale oppure online. E poi i libri possono essere anche stampati direttamente dalla sua interfaccia!

Icona di Adobe Digital Editions

Tipo Freeware

Versione 4.5.7

Dimensione 21.02 MB

Altre versioni

4.5.7 4.5.2.151207 4.5.1.139278 4.5.1.133054

Valutazione