Eazel

Italiano

Adobe DNG Converter

Download

I tuoi RAW molto più compatibili con Adobe DNG Converter

Pros

  • Crea file DNG da RAW.
  • Compatibilità con oltre 600 modelli di apparati fotofrafici.
  • Interfaccia facile da capire.

Contre

  • Un’utility solo per chi la delle conoscenze sui RAW.

Adobe DNG Converter è un’utility che consente di convertire i file Raw dall’apparato fotográfico in altri file di tipo standard, come DNG, il che vuol dire più semplicità di gestione dei file su Mac ed altri dispositivi.   I Anche se sviluppato da Adobe, il formato file è aperto, il che significa la più alta compatibilità.

Nel parlare di Adobe DNG Converter si può dire che non è un programma fatto a caso, invece è stato sviluppato per diventare la risposta precisa per chi ha bisogno di lavorare con file immagine da Mac. Ogni firma di apparati fotografici usa un formato RAW proprio, il che rende sempre più difficile gestire i file, soprattutto quelli che hanno un po’ di anni e i quali non possono essere sempre letti oppure aperte e che, eventualemente, possono danneggiare anche il Mac.

Ma questi problemi sono ormai finiti dal momento in cui Adobe DNG Converter viene installato sul computer, la sua compatibilità con oltre 600 modelli di apparati e la sua funzione di conversione di file Raw in DNG fa di questo un programma di base per chi non vuole perderé le sue immagini, e nemmeno la qualità di esse. Le immagine rimangono protette anche se la firma dell’apparato chiude oppure non userà più un certo formato.

Scarica Adobe DNG Converter e tiene al sicuro le tue migliori immagini.

Icona di Adobe DNG Converter

Tipo Freeware

Versione 9.7.668

Dimensione 260.85 MB

Altre versioni

9.7.668 9.6.625 9.4.0.548

Valutazione