Eazel

Italiano

Reliazza il tuo sito con Adobe Dreamweaver CS6

Adobe Dreamweaver CS6 è l'ultima versione del Web Editor più diffuso e più utilizzato al mondo. Questa release include diverse novità che sicuramente soddisferanno tutti i progettisti.

Innovazioni in Adobe Dreamweaver CS6

Trasferimento FTP. La programmazione del motore di trasferimento FTP è stata migliorata, di conseguenza, d'ora in poi, quando caricate gli elementi sul sito Web finirete molto prima. Questo sarà particolarmente utile durante il caricamento di file di grandi dimensioni, dal momento che il trasferimento è multithreaded.

Design per i telefoni cellulari. Sarete in grado di progettare applicazioni che funzionano in modo nativo con i sistemi operativi Android e Apple iOS. Il design di questo tipo di software viene utilizzato per raggiungere un pubblico enorme, e ora questo compito è reso molto più semplice, dal momento che la compatibilità con jQuery Mobile è stata aggiornata.

Inoltre, è possibile utilizzare lo strumento integrato Adobe PhoneGap per emulare l'ambiente dei telefoni e testare il funzionamento delle vostre applicazioni.

Passaggio a CSS3. Grazie a questa caratteristica, qualsiasi ambiente creato con il codice CSS può essere convertito in CSS3 senza perdite. In questo modo tutti i vostri progetti diventano vivi, senza sacrificare nulla.

Anteprima aggiornata. Con questo strumento, l'utente può provare le pagine web prima di pubblicarle. A tale scopo, quando si attiva questo comando, viene eseguito un motore di rendering WebKit con il quale diventa possibile avere una completa compatibilità con il codice HTML, compresa la versione 5. Inoltre, è possibile combinare l'anteprima con la funzione multischermo, per provare contemporaneamente il funzionamento di applicazioni e ambienti.

In sintesi, con questo programma sarete in grado di creare progetti avanzati. Anche se può essere utilizzato da principianti e appassionati, il software è orientato ai programmatori professionisti o ai programmatori in formazione, in quanto la conoscenza tecnica in questo settore è necessaria per sfruttare appieno il suo potenziale.

Pro:
• Compatibile con HTML5
• Anteprima simultanea in varie risoluzioni
• Genera ambienti di sistemi operativi per testare le applicazioni per i dispositivi

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Adobe Dreamweaver CS6:
• 30 giorni di prova
Icona di Adobe Dreamweaver CS6

Tipo Shareware

Versione 12.0 Build 5808

Dimensione 333.78 MB

Altre versioni

12.0 Build 5808

Valutazione