Eazel

Italiano

Adobe Flash Player

Download

Adobe Flash Player, riproduttore internet da più di 20 anni

Pros

  • Riprodurre praticamente qualsiasi contenuto multimediale on line.
  • inizia automaticamente quando rileva contenuti.
  • Ha diverse opzioni di configurazione.
  • Ha i suoi codec audio e video.

Contre

  • Alcuni contenuti non possono essere riprodotti.

Forse non navigate spesso o forse siete sempre collegati online, ma se conoscere un po’ il mondo virtuale, avete sicuro notato quanto sia utile avere Flash tra i programmi, perche questo riproduttore è il più usato dai portali web. A dire il vero, per godersi il meglio del web, aveci Adobe Flash Player è un obbligo.

Certo che ne sono alternative, ma a dire il vero Flash Player è l’unico ufficiale e, per tanto, l’unico in grado di offrire un’esperienza di navegazione completamente gradevole all’utente. Da più di 20 anni, Adobe Flash Player è stata la tecnología scelta dagli sviluppatori di pagine, ma in questo tempo Flash ha incrementato le sue funzioni e, a giorno d’oggi è un programma completissimo e di base per la navigazione online. Anzi è tanto usato che ce ne sono versioni per tutti i SO: Android, Windows Phone e iOS hanno una propria versione del player di Adobe.

Il reproduttore ha anche qualche funzionalità extra per godersi al meglio il tempo di navigazione online con la più grande personalizzazione di elementi visivi, e con la possibilità aggiunta di visionare i contenuti multimediali in formato FLV o SWF. Se non avete ancora questo riproduttore, scaricate Adove Flash Player e discoprite un’altra dimensione di navigazione web.