Eazel

Italiano

Adobe Flash Player (Safari & Firefox)

Download

Un componente a cui non fare a meno se vuoi navigare su Internet senza perdere niente

Pros

  • Generazione di reparto grafico 2D e 3D d’eccellenza.
  • Riproduzione di video ad altadefinizione e ad schermo intero.
  • Pack di sicurezza adatto ad ogni tipo di business.
  • Miglioramento dei processi online.
  • Accelera il download di file SWF.

Contre

  • Non può essere usato come riproduttore audiovisivo offline.

Uno tra i componenti a cui non fare a meno per la navigazione online è Adobe Flash Player, che conta su versione per ogni SO, e come logico c’è anche una versione di questo software pensata per dispositivo firmati dalla compagnia della mela.


Il componente che non può mancare sul dispositivo


La navigazione online non va solo eseguita tramite i diversi browser e i propri codici, i browser più conosciuti, come Mozilla Firefox, Safari, Opera oppure Google Chrome, ma anche quelli meno noti, come Tor Browser, hanno dei componenti che aggiungono tante possibilità di miglioramento alla navigazione online. Adobe Flash Player per Safari e Firefox è un componente a cui non è possibile fare a meno se si vuole eseguire una navigazione di qualità ottimale da Mac.


Caratteristiche da segnarci sono il miglioramento del reparto grafico che vengono mostrati dal browser, il che include i videogiochi online e altri contenuti audiovisivi, certo quelli in 2D ma anche in 3D tramite tecnologie tipo OpenGL e DirectX. Se il software viene completato con l’utilizzo di ActionScript i processi aperti possono essere ancora di più grazie a un utilizzo più efficace della memoria attraverso la sua organizzazione di compiti.


Un’esperienza audiovisiva unica


Adobe Flash Player aggiunge tante interessanti funzionalità al browser, ma tra le più attraenti la modalità schermo intero per i video visualizzati da Internet, in qualità ottimale, certamente. Altadefinizione è una parola che non può mancare nel descrivere questo programma che offre High Definition 1080p usando  i codecs video e audio più usati tra i quali H.264, AAC e MP3. Impossibile finire questa presentazione del programma senza dimenticare l’opzione  video streaming inclusa, che offre qualche possibilità in più per chi solitamente vede contenuti virtuali online su richiesta, tipo film o seriali.


Adobe Flash Player per Safari e Firefox è un componente che non può mancare quando si vuole approffitare al massimo del mondo virtuale da un computer Mac. Scaricalo in versione gratuita e goditi la più aggiornata versione di questo software.

Icona di Adobe Flash Player (Safari & Firefox)

Tipo Freeware

Versione 23.0.0.207

Dimensione 18 MB

Altre versioni

23.0.0.207 22.0.0.209 22.0.0.192 20.0.0.306 17.0.0.134

Valutazione