Eazel

Italiano

Porta la grafica vettoriale sul tuo PC con Adobe Illustrator CS6

Adobe Illustrator CS6 è un eccellente programma professionale per l’elaborazione delle immagini vettoriali, sviluppato dalla Adobe, vi darà la possibilità di realizzare qualsiasi progetto grafico in maniera facile ed efficace, con risultati veramente di alto livello e qualità.

Grafica vettoriale professionale

La grafica vettoriale porta con se numerosi vantaggi sul lavoro, in quanto si adegua alla perfezione a qualsiasi progetto digitale o grafico, in quanto permette di mantenere inalterati i parametri di qualità e risoluzione a qualsiasi scala di grandezza, il che la rende ideale per la stampa e la grafica pubblicitaria.

Questo programma permette di disegnare in prospettiva, creare modelli e modificare qualsiasi oggetto liberamente. Potrete modificare dimensione, dissolvenza, colori, ombre e trasparenza, tra gli altri attributi. Inoltre, sarete in grado di lavorare su livelli in modo da eseguire un editing dettagliato senza alterare l’immagine originale. Avrete a disposizione una grande varietà di pennelli diversi e tratti disponibili, strumenti per creare forme complesse, grafica fluida ed effetti speciali molto suggestivi.

Versatile e facile da usare

Con Adobe Illustrator CS6 potrete facilmente creare immagini da utilizzare per la stampa, oppure su un sito web o anche su un dispositivo mobile. Ad esempio, sarete in grado di organizzare ogni elemento e testo in una griglia di pixel per determinare con precisione la sua posizione su un sito web. Inoltre, gli effetti applicati saranno mantenuti indipendentemente dalla risoluzione.

Adobe Illustrator CS6 presenta un’interfaccia molto pulita e organizzata, progettata per facilitarvi il lavoro di progettazione al massimo. Potrete disporre di più finestre per l’editing in modo da lavorare contemporaneamente su elementi diversi, in maniera più comoda e pratica. Inoltre, troverete gli strumenti o effetti che state cercando con estrema facilità, giacché sono raggruppati in comode toolbar.

Novità di Adobe Illustrator CS6

Adobe Illustrator CS6 è la versione più recente di questo editor, e include numerose nuove funzioni e miglioramenti rispetto alla versione precedente Illustrator CS5.

Tra le novità principali c’è un nuovo sistema di prestazioni che vi permetterà di lavorare comodamente anche con file di grandi dimensioni, mosaici vettoriali, tracing delle immagini con cui potrete convertire una qualsiasi immagine Raster in vettoriale e viceversa, dissolvenza delle tracce, miglioramento nell’applicazione degli effetti, nello spazio di lavoro e nei pannelli degli strumenti.

Queste sono solo alcune delle funzioni del nuovo Illustrator, insieme alla possibilità di lavorare con tutti gli altri programmi della suite di Adobe, così da perfezionare il progetto grafico sotto tutti i punti di vista.

In sintesi, quest'applicazione vi fornirà tutti gli strumenti necessari per la progettazione con i vettori, per qualsiasi supporto. Scarica Adobe Illustrator CS6 gratis e lascia scorrere la tua creatività!

Pro:
• Interfaccia personalizzabile
• Integrazione tra gli strumenti della suite
• Converte le immagini in grafica vettoriale e viceversa
• Ampia gamma di tratti ed effetti

Contro:
• Utilizza molte risorse

Limitazioni di Adobe Illustrator CS6:
• 30 giorni di prova
Icona di Adobe Illustrator CS6

Tipo Shareware

Versione CS6

Dimensione 2 GB

Altre versioni

CS6 CS6 16.0

Valutazione