Eazel

Italiano

Adobe Photoshop, per creare una nuova immagine del mondo

Pros

  • Le migliorie su strumenti classici e caratteristiche
  • Maggiore compatibilità fotocamera grazie al Photoshop Camera Raw 6 plug-in
  • Altri tipi di file possono essere trattati
  • strumento Riempimento Content-Aware
  • Le nuove modalità di lavoro tra cui la vernice
  • Più l'interoperabilità con altri programmi di Creative Suite

Contre

  • Ripida curva di apprendimento

Nel parlare di modifica immagini ci sono molti programmi da sceglierne, adatti ad ogni tipo di utente e ad ogni tipo de obiettivo oppure proietto, ma tutti questi programmi sono sempre ispirati alla suite che ha rivoluzionato il mondo della modifica immagine: Photoshop, il programma più completo per il fotoritocco che include tutti i tools per la modificazione d’immagini.

Adobe Photoshop è il noto software per il fotoritocco, che rende possibile ogni tipo di modificazione da quelle per il miglioramento delle fotografie sino a i veri cambiamenti per la creazione d’immagini originali, uniche, affascinanti... Il tutto quanto ha in mente l’utente!
Per fare possibile l’esecuzione di qualunque proietto di disegno e modifica d’immagini, Photoshop offre un bel po di tools e filtri che consentono ogni tipo di cambiamento, dal semplice miglioramento della qualità di una singola immagine fino alle grandi modifiche fotografiche per proietti professionali di pubblicità e marketing.

Il conosciuto sistema di “strati” è la più nota caratteristica di Adobe Photoshop che tanti altri programmi per il ritoco fotografico hanno poi copiato, ma non è l’unico vantaggio di un gestore completissimo per l’edizione con finitura professionale, attraverso tools e filtri che consentono ogni tipo di esecuzione sull’immagine.

Non è che Photoshop di Adobe sia il più facile da capire, ma le tante possibilità e il risultato offerto a questo programma sono i motivi migliori per il download di Adobe Photoshop.

Icona di Adobe Photoshop CC

Tipo Demo

Versione 2016

Dimensione 673.19 kB

Altre versioni

2016

Valutazione