Eazel

Italiano

La nuova versione del più potente editor di immagini apporta utili miglioramenti al prodotto Adobe

Pros

  • Rinnovato motore grafico
  • Nuove funzionalità molto interessanti
  • Interfaccia migliorata
  • Lavora a una velocità maggiore
  • Numero enorme di strumenti
  • Risultati di alta qualità e professionalità

Contre

  • Piuttosto complesso per i principianti
  • Utilizza molte risorse

Adobe Photoshop CS6 è un programma di fotoritocco altamente professionale, con cui potrete modificare, correggere, ritoccare o creare partendo da zero, qualsiasi immagine in grafica 2D e anche 3D. Con questo software sarete in grado di dare nuova brillantezza alle vostre fotografie.

Novità in Adobe Photoshop CS6

Adobe Photoshop CS6 propone una nuova esperienza nell’elaborazione fotografica. Questa nuova versione non ha eliminato nessuna delle opzioni precedenti incluse in CS5, ha invece aggiunto una serie di strumenti molto utili e pratici che sicuramente miglioreranno il vostro lavoro di editing.

Il nuovo strumento Content-Aware, vi permetterà di spostare facilmente diversi oggetti all’interno della stessa immagine, senza la necessità di utilizzare la funzione clone, mentre il nuovo sistema di messa a fuoco vi consentirà di dare maggiore nitidezza e luminosità a un’immagine o a parte di essa, creando un effetto di luce soffusa. Inoltre, avrete a disposizione nuovi effetti e filtri da applicare alle vostre foto, come per esempio le lenti angolari, gli effetti liquidi o quelli per il bilanciamento del colore.

Infine, potrete lavorare il testo in maniera molto più professionale e completa, grazie a nuovi strumenti di scrittura e a tutta una serie di funzioni ed effetti in grado di arricchire e dar movimento al vostro testo, così da renderlo più attraente e piacevole da vedersi.

Adobe Photoshop CS6 è ancora più potente e veloce!

Una delle migliorie apportate a questa nuova versione di Photoshop CS6 è il nuovo motore grafico che renderà il lavoro e l’elaborazione delle immagini (anche quelle di grandi dimensioni) molto più veloce e immediato. Grazie alla tecnologia Mercury potrete sfruttare anche l’accelerazione hardware della vostra scheda video, riducendo di molto i tempi di rendering o di applicazione degli effetti, con una risposta praticamente in tempo reale ad ogni modifica.

L’interfaccia è stata rinnovata e ottimizzata per un uso più professionale di tutti gli strumenti messi a disposizione da questo potente software di fotoritocco. Adesso, presenta un design più dinamico e funzionale con tutte le toolbar personalizzabili con gli strumenti che preferite. In questo modo avrete accesso a tutte le funzioni del programma in maniera più pratica e immediata.

Scarica Adobe Photoshop CS6 gratis e utilizza questo potente strumento per il fotoritocco di tutte le tue immagini!

Icona di Adobe Photoshop CS6

Tipo Shareware

Versione 13.0

Dimensione 1.32 GB

Altre versioni

13.0 Beta

Valutazione