Eazel

Italiano

Adobe Shockwave Player

Download

Adobe Shockwave Player

Adobe Shockwave Player è un add-on che permette al vostro browser Web di riprodurre i contenuti multimediali delle pagine visualizzate.

Anche se questo potente programma è precursore di Adobe Flash Player, le due applicazioni non devono essere confuse. Adobe Shockwave Player include funzionalità più utili, come ad esempio l'accelerazione hardware della grafica 3D e un facile accesso alle immagini bitmap. Inoltre, il supporto è più ampio, dato che supporta non solo formato nativo (DCR), ma anche l'estensione SWF (che corrisponde a Flash).

Per vostra comodità, questo programma fornisce un potente motore di rendering, con il quale sarete in grado di godere di giochi online senza problemi. Inoltre, Adobe Shockwave Player offre uno strumento chiamato Xtras, che offre la possibilità di aumentare la sua funzionalità con strumenti personalizzati.

Va notato che Adobe Shockwave Player entrerà in funzione automaticamente una volta che è installato. Con questa versione avrete prestazioni migliori e una maggiore velocità per eseguire tutti i contenuti presenti su qualsiasi pagina web.

Pro:
• Supporta la grafica 3D
• Integrazione con tutti i browser
• Può essere espanso tramite add-on

Contro:
• Non include un controllo antivirus
• Alcuni problemi con Google Chrome

Icona di Adobe Shockwave Player

Tipo Freeware

Versione 12.3.4.204

Dimensione 5.97 MB

Altre versioni

12.3.4.204 12.3.3.203 12.3.2.202 12.3.1.201 12.2.9.199

Valutazione