Eazel

Italiano

Adreamsoft PDF to Word Converter

Download

Adreamsoft PDF to Word Converter

Adreamsoft PDF to Word Converter è un utile strumento progettato per trasformare i documenti PDF in file di testo modificabili.

Spesso è necessario estrarre informazioni dai file che sono nel formato creato da Adobe, e non si riescono a copiare, oppure trovate noioso dover trasferire una grande quantità di contenuti. Pertanto, questo programma è estremamente utile, dal momento che con pochi clic potrete convertire i vostri file in un documento Word o RTF, pronto per essere modificato.

Per utilizzarlo, è sufficiente selezionare la voce che si desidera trasformare o trascinarla nella finestra principale, scegliere il percorso di destinazione (si può decidere di salvarla nella stessa cartella dell'originale) e fare clic su "Start". In pochi secondi avrete un nuovo documento che sarete in grado di aprire e modificare in Microsoft Word, Writer o Google Docs. Adreamsoft PDF to Word Converter vi permetterà anche di convertire più file contemporaneamente e selezionare pagine specifiche o parti di un documento generale.

Uno dei vantaggi di Adreamsoft PDF to Word Converter è il grado in cui mantiene la qualità: in generale, l'applicazione è in grado di mantenere i contenuti così come appaiono nel documento originale. Trasferisce anche grafici, immagini e tabelle senza problemi e con buoni risultati.

Infine, Adreamsoft PDF to Word Converter offre un'interfaccia semplice, organizzata a schede, con strumenti accessibili e un funzionamento rapido ed efficace.

Pro:
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili
• Converte in DOC e RTF
• Conversione ad alta velocità
• Supporta l'elaborazione in batch

Contro:
• Non permette molte regolazioni manuali

Limitazioni di PDF to Word Converter:
• Tempo di utilizzo limitato
• Funzionalità limitate
Icona di Adreamsoft PDF to Word Converter

Tipo Shareware

Versione 2.1.0.1

Dimensione 6.07 MB

Altre versioni

2.1.0.1 3.0.0 1.0.0.7 1.0.0.7 1.0.0.7

Valutazione