Eazel

Italiano

Advanced SystemCare Free

Download

Advanced SystemCare Free: basta qualche clic per fare una bella pulizia del PC

Pros

  • Software effettivissimo nella pulizia di registro Windows e nella rimorzione di programmi e links spezzati, ma anche del malware.
  • Piattaforma multilingue.
  • Supporto 24/7.
  • Versione gratuita.

Contre

  • Per sfruttarne tutte le funzionalità, bisogna comprare la licenza del software.

Tra i più grandi difetti da segnare al Sistema Operativo Windows c’è il fatto di avere tante possibilità di acquirire del malware mentre navigando online, ecco il motivo per cui col passare del tempo vi si sarà l’obbligo di formattare il PC cercando di rincoverare la velocità d’una volta. Ma non è detto che la formattazione sia l’unica soluzione, soprattutto se si conoscono dei programmi come Advanced SystemCare Free. Basta qualche clic per fare una bella pulizia del PC è, in prattica, per togliere i link spezzati, i programmi difettosi e altri del registro, ma anche il malware.


Advanced SystemCare Free è un tool che acconsente di trovarsi di fronte ad una completa suite di protezione di base contro minacce esterne, ma anche di ottimizzare il sistema y e il hard disk, di pulire RAM, e di rendere più veloce il proprio PC. Tra i vantaggi di questo cleaner, la crescita della potenzialità di pulizia fino al 300% confrontrato con altri programmi simili. Aggiunto a queste note caratteristiche,  il programma offre un altro vantaggio: la protezione durante la navegazione online, con dei continui aggiornamenti e un suporto 24/7. Il tutto senza che l’utilizzatore se ne accorga, poi che il software esegue de lavorazioni in secondo piano.

Icona di Advanced SystemCare Free

Tipo Freeware

Versione 11.0.3.188

Dimensione 26.1 MB

Altre versioni

11.0.3.188 11.0.3.186 11.0.3.169 10.5.0.870 10.4.0.760

Valutazione