Eazel

Italiano

C’e ne sono tanti riproduttori audio da scegliere, ma a dire il vero non tutti sono tanto leggeri, potenti e versatili quanto AIMP 4

Pros

  • Software semplice, potente ed intuitivo.
  • Non consuma molte risorse del hardware.

Contre

  • Non adatto per edizione professionale.

C’e ne sono tanti riproduttori audio da scegliere, ma a dire il vero non tutti sono tanto leggeri, potenti e versatili quanto AIMP 4. E questa descrizione non è fatta senza di un motivo, poiché questo software è stato programmato per essere alla volta leggero e semplice grazie alla sua interfaccia che è anche completa ed intuitiva. La riproduzione di contenuti audio dai più svari formati non ha più segreti grazie a questo completissimo riproduttore audio per ogni tipo di utenti.


AIMP 4 vi permetterà di riprodure dei file con diversi formati, da i noti MP3, OGG, WMA, WAV, sino a quelli meno conosciuti MOD, MP2 o MP1, ma anche di fare delle registrazioni di audio e voce. Volete scoprire tutti i segreti dell’edizione di base dei file di audio, allora non dovete perdere l’occasione di scaricare AIMP 4 perche questo software si completa con equalizzatore.


AIMP 4 non è soltanto un riproduttore audio, ma è un tool pensato per l’edizione di effetti di suono, che può anche essere usato dai DJ oppure da quelli che vogliono registrare la propria voce in canzoni e tracks con un’incredibile qualità di audio. Questo software è completissimo con tante altre sorprese che stupiranno l’utente... Ma per scoprirle tutte, bisogna completare il download di AIMP 4.

Icona di AIMP 4

Tipo Freeware

Versione 4.50.2048

Dimensione 10.06 MB

Altre versioni

4.50.2048 4.50.2042 4.13.1897 4.13.1895 4.13.1891

Valutazione