Eazel

Italiano
Download

Viaggiare senza limiti: trova e affitta i migliori alloggi in tutto il mondo

Pros

  • Gratuita
  • Migliaia di strutture in giro per il mondo
  • Prezzi accessibili
  • Invitando gli amici potrai ricevere crediti spendibili per le tue prenotazioni
  • Host può essere sempre in contatto con i suoi ospiti
  • Stima sul prezzo delle strutture da fittare

Contre

  • Host non possono scaricare prenotazioni
  • Caricamento delle mappe lento

Airbnb è un’app per Android che ti fa viaggiare per il mondo partendo dal tuo smartphone. Cercare una sistemazione in affitto o pubblicare un annuncio è ora possibile con pochi touch. 450 mila annunci da rovistare in giro per 35 mila città per garantirsi la migliore esperienza di viaggio di sempre.

Rovista bene e troverai la struttura su misura per te

Visita destinazioni da favola, contatta le strutture ricettive, incantati davanti alla villa dei tuoi sogni o fai un salto nella tua infanzia arrampicandosi su una delle case sugli alberi. Le schede di ogni “host” o struttura ospitante sono essenziali sul piano informativo (caratteristiche, prezzo, posizione, valutazioni) e ben curate graficamente. E’ arrivato lo strumento per cercare sistemazioni last minute in tutto il mondo o affitti a lungo termine nella città dove vuoi andare a vivere.

Invia messaggi al tuo host e consultando il tuo itinerario, proiettati verso l’annuncio a cui hai risposto. Basta creare un account o usare quello Facebook per andare alla scoperta della propria soluzione ideale di viaggio. La lista località e alloggi più popolari ci agevolerà il cammino, anche localizzando la nostra posizione di partenza.

Visita destinazioni da favola, contatta le strutture ricettive, incantati davanti alla villa dei tuoi sogni o fai un salto nella tua infanzia arrampicandosi su una delle case sugli alberi.

Con uno swipe dal bordo sinistro, comparirà una barra laterale con le nostre impostazioni di ricerca, i messaggi scambiati finora e la favolosa “Lista dei desideri”: visita abitazioni celebri, ville o case vacanze e condividi le tue esperienze mostrandole ai tuoi amici. Condividi con loro anche i luoghi più popolari visitati: invitandoli ad iscriversi al servizio, avrai la tua ricompensa in termini di crediti spendibili per le prenotazioni.

Con “Scopri”, invece, appariranno sul tuo schermo le soluzioni più attraenti dalle città più famose, così da poter immergersi anche solo per qualche secondo in una fiaba. Recensioni e valutazioni di utenti in tante lingue, il classico passaggio cruciale prima di ogni nostra prenotazione.

Filtri di ricerca migliorati per trovare l’alloggio adatto alle tue esigenze senza irritanti perdite di tempo, anche con semplici strumenti vocali. Restano, però, delle lacune sulla visualizzazione delle varie alternative (non è possibile lo scorrimento basato sui prezzi, ad esempio).

Apri le porte di casa tua al mondo

Airbnb, come detto, apre le porte anche all’altro lato della medaglia. Gli “host”, con i profili corredati di foto, descrizione e prezzi dell’immobile, devono saper vedere al meglio il proprio prodotto.  Chiunque può mettere a disposizione anche solo una camera.

Gli ospitanti possono inviare e gestire il proprio annuncio da qualsiasi luogo direttamente dal proprio telefono. Ovunque tu sia, puo contattare i tuoi ospiti, aiutarli nel proprio tragitto e inviare loro offerte speciali in determinati periodi. Ci si può, inoltre iscrivere alla community degli host per condividere esperienze e consigli. Consultando, poi, le Norme di Ospitalità si apprendono minuziosamente gli standard minimi che gli ospiti attendono dal servizio.

I migliori prezzi

Fantastica l’opzione secondo la quale è possibile farsi stimare il valore di un’abitazione e tenerne conto prima della pubblicazione di un’offerta. Da qualcuno degli “host” è giunta qualche polemica riguardo una cattiva gestione delle prenotazioni, per incapacità di scaricare i dettagli degli ospiti.

Servizio comodo, efficare e innovativo. Ma, prima di tutto, economico. Particolarmente indicato per i viaggi delll’ultima ora o per coloro che sono costretti a muoversi spesso per motivi di lavoro.

Migliaia di strutture in tutto il mondo, dalla casetta rurale al resort con piscina. Airbnb è un’opzione rapida e pienamente interattiva per pianificare il tuo viaggio o per promuovere la tua offerta d’alloggio. Entra nella community scaricando gratuitamente l’app e scoprirai posti da sogno a prezzi inimmaginabili.

Icona di Airbnb

Tipo Freeware

Versione 2.3.1

Altre versioni

2.3.1

Valutazione