Eazel

Italiano

Usa AirDroid per gestire il tuo Android dal PC

AirDroid è un’utilissima applicazione che vi consentirà di controllare il vostro dispositivo Android, direttamente dal PC, attraverso il vostro browser preferito. Il collegamento avverrà comodamente in Wi-Fi, senza quindi la necessità di cavi USB. Attraverso questa app potrete comodamente organizzare tutte le funzioni del vostro cellulare o tablet.

AirDroid per Android, è rapido ma soprattutto pratico. Trasferire i file dal vostro PC allo smartphone sarà ancora più semplice, inoltre potrete risistemare la galleria d’immagini visualizzando un’anteprima delle foto, o ripulire gli archivi dei messaggi SMS, installare o disinstallare applicazioni, e tante altre comode cose che potrete gestire direttamente dal vostro browser!

Caratteristiche

• Gestire tutte le funzionalità del vostro Android
• Organizzare Contatti della rubrica
• Vedere lo schermo dell’Android in tempo reale sul vostro PC
• Trasferire, cancellare, riorganizzare, qualsiasi file multimediale
• Permette connessioni sicure HTTPS
• AirDroid in italiano

Istruzioni per l’installazione su Android

L’installatore che scaricherete contiene un file APK che dovrete eseguire direttamente sul dispositivo Android. Quindi, una volta scaricato, dovrete trasferirlo nel vostro cellulare mediante l’uso di un cavo USB o con qualsiasi altro tipo di connessione. Una volta copiato nella memoria del telefono, sarà sufficiente aprire l’APK usando l’amministratore di file, e installarlo. Fatto! Adesso siete pronti per utilizzare il vostro programma o gioco.

Scarica gratis l’APK di AirDroid!
Icona di AirDroid

Tipo Freeware

Versione 3.2.6

Dimensione 18.06 MB

Altre versioni

3.2.6 3.0.1 1.1.0

Valutazione