Eazel

Italiano

Alcohol 52% Free Edition

Download

Alcohol 52% Free Edition

Alcohol 52% Free Edition è un servizio per emulare i dischi che consente di generare un drive virtuale per montare i dischi ed eseguirne il contenuto senza la necessità del supporto fisico.

Con Alcohol 52% Free Edition sarete in grado di creare unità virtuali per eseguire immagini disco salvate sul disco rigido. Questo è spesso utile per i programmi o giochi che richiedono i CD o DVD per l'esecuzione. Per accelerare il processo di caricamento e la lettura, basta utilizzare questo strumento eccellente e creare unità disco diverse.

Oggi ci sono molti programmi che offrono questo tipo di servizio, ma la cosa interessante di Alcohol 52% Free Edition è che può essere eseguito con un massimo di 31 dischi diversi in una sola volta, che possono essere archiviati su unità virtuali senza dover tirare fuori un altro disco. Un'altra caratteristica importante che spicca rispetto alla concorrenza è che è possibile omettere settori difettosi che creano crash o problemi di lettura in alcuni compact disc.

Per quanto riguarda i formati supportati, Alcohol 52% Free Edition non ha limiti. Tutti tipi di file immagine conosciuti sul mercato sono rilevati dal programma - anche quelli che sono protetti da copia.

Pro:
• Piattaforma multilingue
• Interfaccia intuitiva
• Ampio supporto formati

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Alcohol 52% Free Edition

Tipo Freeware

Versione 2.0.3.8703

Dimensione 0.96 MB

Altre versioni

2.0.3.8703 2.0.3.8426 2.0.3.8314 2.0.3.7612 2.0.3.7520

Valutazione