Eazel

Italiano

Android Video Converter Box

Download

Android Video Converter Box

Android Video Converter Box è un'applicazione che vi aiuterà a adattare i film da tutti i tipi di formati per farvi apprezzare la vostra collezione di contenuti mediali sul vostro telefono Android.

Un convertitore semplice ed efficace

Questa applicazione è progettata per semplificare il processo di ricodificazione per quanto possibile. Per questo motivo, è l'ideale per gli utenti che non vogliono sprecare il loro tempo regolando parametri confusionari.

Per riprodurre i video sul cellulare, è necessario trovare un formato specifico con una certa risoluzione. Anche se ci sono molti programmi che consentono di modificare queste caratteristiche, normalmente è necessario specificarle manualmente, ma non tutti hanno le conoscenze necessarie per farlo.

Android Video Converter Box fornisce un elenco di profili diversi per ogni dispositivo. Basta semplicemente specificare il modello del proprio cellulare e questa applicazione sceglierà le opzioni corrette.

L'interfaccia del programma è costituita da un semplice pannello in cui è possibile trascinare i video da convertire, oltre a una serie di pulsanti con diverse risoluzioni. Potrete vedere i modelli di telefono corrispondenti, semplicemente spostando il cursore del mouse su una di queste icone. Le uniche opzioni di cui dovrete preoccuparvi sono la lingua del programma e la cartella di destinazione per i clip convertiti.

Anche se la velocità di conversione non è straordinaria, questo programma permette di adattare i propri video sui computer Windows per Android con maggiore facilità.

Scaricate Android Video Converter Box gratuitamente e godete dei vostri video dove volete!

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Molto facile da usare
• Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
• Supporta il drag and drop

Contro:
• Non consente molte regolazioni manuali
Icona di Android Video Converter Box

Tipo Freeware

Versione 1.0

Dimensione 6.35 MB

Altre versioni

1.0

Valutazione