Eazel

Italiano

Anki

Anki è una nuova utilità per l’apprendimento che vi aiuterà a memorizzare le informazioni su qualsiasi argomento.

Questo software funziona con un sistema di carte in ordine casuale: su ogni carta, appaiono le domande cui bisogna rispondere, e poi si deve confrontare la propria risposta con quella corretta. Sulla base della vostra risposta, Anki prepara un piano di studi sul tema specifico, appositamente progettato per il vostro livello di conoscenza. Alcuni argomenti che si possono approfondire sono: lingue, legge, geografia, musica, medicina, e molti altri.

I gruppi di carte sono chiamate mazzi, e sarete in grado di utilizzare quelli predefiniti nel programma, scaricarne di nuovi da Internet o crearne di nuovi. Inoltre, ha una funzione per sincronizzare i dati con un server online, accedere alle informazioni da un altro computer o da un dispositivo mobile. D'altra parte, Anki mostra periodicamente le statistiche sulle prestazioni, in modo che possiate auto-valutare i vostri progressi.

In sintesi, si tratta di un programma originale e molto efficace, in cui lo studio non sarà più noioso e passerete ore ad apprendere.

Pro:
• Nuove caratteristiche
• Compatibile con i dispositivi mobili
• Aspetto personalizzabile
• Interessante funzione per la sincronizzazione

Contro:
• Non include una guida
Icona di Anki

Tipo Freeware

Versione 2.0.12

Dimensione 24.61 MB

Altre versioni

2.0.12 2.0.6 1.2.8 1.2.4

Valutazione