Eazel

Italiano

AppDelete

Download

AppDelete: la rimorzione di ogni elemento può diventare semplicissima

Pros

  • Disinstallazione di App.
  • Rimorzione di ogni file collegato ad un certo programma.
  • Funzione “Undo”.
  • Veloce, semplice ed efficace.

Contre

  • La rimorzione non è definitiva fino al momento in cui si clicca su Trash.

C’è qualcosa di più semplice del processo per la rimorzione di un certo programma da Mac? Se la tua risposta sarebbe “no”, c’è da indicarti che stai sbagliando tanto, altrimenti, come mai esiste un programma come AppDelete? E certo que la rimorzione sembra facile, ma non è affatto semplice eliminare oggi elemento dei programma...

E gli elementi non rimossi rimangono sul hard disk e anche se non sono pericolosi da soli, averci un po’ di questi vuol dire trovarsi di fronte ad un Mac che va sempre più piano... AppDelete è la soluzione! Un programma che diventa un supporto di base nel disinstallare i software da Mac, ma anche nel trovare e rimuove gli elementi che solitamente non spariscono durante il processo. Dopo la disinstallazione, AppDelete controlla il dispositivo cercando (e trovandoci) i file nascosti e che si sono installati con un programma.

Anche se si trata di una rimorzione effecttivissima, può capitare anche che ci sia stata uno sbaglio da parte dell’utente: non c’è problema perche AppDelete ha la funzione “Undo”: basta un clic per l’effettivo rincovero dei file persi. Invece cliccando su Trash, l’utilizzatore può dire “addio!” ai file collegati ad un certo software.

La sua semplicità è un punto di forza di un programma che diventa anche un grande aiuto nel gestire in maniera adatta lo spazio del hard disk, poiché è in grado di trovarci i programmi che non vengono usati da tanto... Un bel po’ di motivo vengono a spiegare perche scaricare AppDelete, ma non ci sono tanti per non farlo.

Icona di AppDelete

Tipo Shareware

Versione 4.3

Dimensione 5.44 MB

Altre versioni

4.3 4.2.7 4.2.5 4.2.4

Valutazione