Eazel

Italiano

AppTrans

AppTrans è una utilità per organizzare le applicazioni su tutti i dispositivi iOS. Potrete spostare le applicazioni e gli strumenti disponibili fra iPod, iPhone e iPad, il che consente di condividere tutte le utilità dei dispositivi.

Con AppTrans potrete trasferire applicazioni, giochi, file, configurazioni e tutti i tipi di dati sui i dispositivi mobili, senza utilizzare iTunes o qualsiasi altro programma di grandi dimensioni. Ciò significa che non sarà necessario attendere la disponibilità di aggiornamenti e sincronizzazioni, e il processo sarà effettuato molto più velocemente. Inoltre, in quanto non è necessario utilizzare lo stesso ID Apple, non avrete restrizioni per la condivisione delle informazioni tra i dispositivi.

AppTrans è l'ideale per mantenere tutte le vostre configurazioni se decidete di cambiare il vostro iPhone con un nuovo, e per risparmiare spazio su altri dispositivi trasferendo solo i file che si desiderano sincronizzare. Sarà anche molto utile se vi piace giocare sul dispositivo mobile, dal momento che salva e trasferisce i dati dei giochi.

AppTrans è molto facile da usare, basta solo collegare i dispositivi tramite USB. Sarete in grado di scegliere le applicazioni che volete trasferire da un comodo elenco, e avrete la possibilità di spostare le varie applicazioni, allo stesso tempo, per accelerare il processo. Inoltre, potrete scegliere fra tre tipi di trasferimento, per tenere solo ciò che è necessario, per risparmiare tempo e spazio.

Infine, vale la pena sottolineare che AppTrans ha un'ottima velocità di trasferimento, in quanto utilizza tutte le funzionalità più recenti dell'iPhone. Inoltre, dal momento che avete la possibilità di scegliere il tipo di trasferimento e potete ignorare il processo di creazione di una copia di backup sul PC, finirete molto prima e senza problemi.

In sintesi, AppTrans è un programma semplice, leggero ed efficiente, con il quale potrete gestire tutte le applicazioni, file e giochi sui vostri dispositivi Apple. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Facile da usare
• Compatibile con tutti i dispositivi iOS
• Consente di trasferire configurazioni e dati
• Grande velocità di trasferimento

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di AppTrans:
• Funzionalità limitate
Icona di AppTrans

Tipo Shareware

Versione 1.3.0

Dimensione 4.5 MB

Altre versioni

1.3.0 1.1.0

Valutazione