Eazel

Italiano

APUS Launcher

Download

Lo strumento che ottimizza la produttività del tuo mobile e riordina tutte le tue app

Pros

  • Organizza le tue applicazioni
  • Aumenta velocità del telefono
  • Risparmio battteria e memoria
  • Gratuito
  • Ricerca app popolari intorno a te
  • Disponibile in molte lingue

Contre

  • Personalizzazione del servizio un po' scadente

Apus Launcher per Android offre il sistema utente più veloce, facile e fluido che tu abbia mai usato fino ad ora sul tuo cellulare. Per organizzare le funzioni della tua homescreen seguendo le regole che maggiormente preferisci, la diffusione di questi piccoli software è un punto di non ritorno. Eppure le peculiarità di quello ideato dalla Apus possono lasciare voi e i suoi competitors a bocca aperta.

Lascia vivere al tuo smartphone una sensazione di leggerezza

Vanta già oltre 1 milione di download. Vi starete chiedendo, ma perchè? Innanzitutto le sue dimensioni sono incredibilmente minuscole: pesa solo 1,2 MB per risparmiare spazio. Circa 10 volte inferiore a quanto occupato dai prodotti della concorrenza.

Un solo clic per aumentare la velocità del tuo telefono, soprattutto se parliamo di modelli un po’ datati e con un hardware non esattamente di primo pelo. La schermata iniziale potrà avere un incremento di prestazioni pari al 200%. In tal modo permette di risparmiare batteria, oltre a ridurre l’utilizzo della memoria RAM di circa l’80%.

Tante le caratteristiche che lo fanno competere a testa alta con i più grandi launcher in circolazione: impostazione rapida dei cambiamenti di uno status e controllare diverse operazioni del telefono (disattivare WiFi, torcia, suoneria, luminosità), supporto ai widget presenti sul dispositivo e sfruttamento del servizio cloud per aggiornarsi su nuove app o giochi. Oltre ad una barra di ricerca sempre presente sull'interfaccia.

Tutte le app categorizzate in una

Il tuo smartphone, come minimo, avrà un aspetto più ordinato. Le categorie proposte automaticamente da Apus sono un modo intelligente per suddividere le App a seconda della loro funzionalità e tematica, potendo così lanciarle velocemente direttamente dalla sezione a cui sei interessato seguendo lo scorrimento verticale. Radar Apus, in basso nello schermo, è lo strumento che si intestardisce a trovare le App popolari intorno a te, aumentando la suspance proporzionalmente alla curisoità accumulata.

Radar Apus, in basso nello schermo, è lo strumento che si intestardisce a trovare le App popolari intorno a te, aumentando la suspance proporzionalmente alla curisoità accumulata.

Il segreto del suo successo è la sua indiscussa professionalità nell’ottimizzazione delle risorse e nella sua reattività, andando ad ovviare ai problemi di lentezza che spesso riscontriamo sui nostri dispositivi Android.

Minimalista e con un design siruamente apprezzabile (numerosi gli sfondi da poter selezionare). Una miriade di lingue supportate, con interfacce che possono essere personalizzate. Anche se, da questo di vista, non è non è una soluzione da stropicciarsi gli occhi. Ma leggerezza, facilità d’uso e disponibilità gratuita rimediano alla grande nei rapporti con l’utente. Ed è possibile condividerlo sui social network per farlo conoscere ai nostri amici.

Apus Launcher è la tua interfaccia personalizzata facile e veloce, che divide le app in cartelle personalizzate e ti garantisce l’ottimizzazione delle risorse del tuo telefono e della memoria. Scarica l'app e il tuo telefono diventerà una scheggia.

Icona di APUS Launcher

Tipo Freeware

Versione 1.9.7

Dimensione 4.03 MB

Altre versioni

1.9.7 1.4.4

Valutazione