Eazel

Italiano

Ares Online

Download

Ascolta i tuoi brani preferiti e scarica musica completamente gratis con Ares Online

Ares Online è un’applicazione per dispositivi Android che consente di ascoltare musica e scaricare brani da internet in maniera rapida e completamente gratis.

Con Ares Online trovare i brani degli artisti preferiti è facile e veloce. Grazie all’interfaccia pratica e intuitiva, Ares Online consente di effettuare ricerche e trovare tutte le hit del momento. Basta inserire il nome dell’artista o il titolo del brano nella casella di ricerca. Con questa applicazione si possono ascoltare le tracce per intero direttamente sul web e, in un secondo momento, decidere di scaricarle senza alcun costo.

Ares Online ricerca file musicali su siti web esterni. La comodità di questa applicazione consiste nel fatto che migliaia di risultati sparsi nel web vengono messi in ordine e presentati all’utente in una singola interfaccia. Dal momento che i risultati dipendono da siti terzi, è possibile che alcune tracce meno note non siano reperibili attraverso Ares Online. Tuttavia, il database di Ares Online è aggiornato costantemente. Nell’ultima versione è disponibile un 20% di tracce in più rispetto alla precedente. Per chi desidera scaricare brani non disponibili su Ares Online, segnaliamo un’altra applicazione per Android, ossia Spotify.

Tra le varie e pratiche funzioni, Ares Online consente anche di visualizzare informazioni sui file multimediali e sui download, come durata della canzone, bitrate e caratteristiche dell’archivio. Inoltre, Ares è un’applicazione priva di annunci pubblicitari e sicuro da virus e malware.

Scarica Ares Online gratis! Ascolta brani e scarica la tua musica preferita su dispositivi Android completamente gratis.

Pro

• Completamente gratis

• Interfaccia pratica e intuitiva

• Privo di virus e annunci pubblicitari

Contro

• I brani meno conosciuti a volte non sono reperibili
Icona di Ares Online

Tipo Freeware

Versione 1.4.1

Dimensione 634.74 kB

Altre versioni

1.4.1

Valutazione