Eazel

Italiano

Asphalt 8: Airborne

Download

Sfreccia all'impazzata con la tua Ferrari ed esibisciti in acrobazie nel gioco di corse di Gameloft

Pros

  • Corse realistiche
  • Otto stagioni in modalità Carriera
  • Varie tipologie di gare
  • Fantastiche auto
  • Realismo incidenti
  • Crediti accumulabili per acquisto automobili
  • Multiplayer

Contre

  • Senza l'acquisto di alcune auto determinate piste sono off-limits

Asphalt 8: Airborne è la nuova pazza puntata del miglior gioco di corse Arcade per Android. Lanciarti in acrobazie ad alta velocità è sempre più adrenalinico. Ma non esagerare: il più piccolo errore ti potrebbe essere letale.

Affronta una rampa a tutta birra e spicca il volo; esegue avvitamenti di 360° come veri testacoda; salti da nodo in gola, acrobazie e manovre aeree mozzafiato. E la veridicità degli incidenti, mostrati anche al rallentatore.

Sogna di mettere il turbo con la tua Lamborghini

L’interfaccia inizialmente può demoralizzare un po’ perchè appare confusionaria, ma basterà agganciare alcuni punti di riferimento. Sulla parte destra è possibile scorgere tutte le modalità di gioco a cui si può partecipare: gara veloce, gara WiFi locale e stagioni. Nella parte sinistra sarà invece possibile accedere alle competizioni online.

56 auto di elevata potenza, di cui l’80% appena lanciate. Tanti i marchi ufficiali che partecipano a quest’avventura, tra cui Lamborghini Veneno, Bugatti Veyron, Ferrari FXX e Pagani Zonda R. E attenzione alle meraviglie che saranno sbloccate nelle prossime settimane: si parla di Koenigsegg One, Mazda Furai, Maserati MC12, Savage Rivale GTR e Peugeot Onyx.

Tanti i marchi ufficiali che partecipano a quest’avventura, tra cui Lamborghini Veneno, Bugatti Veyron, Ferrari FXX e Pagani Zonda R.

Motore nuovo di zecca, con un rombo talmente realistico da credere di essere nell’abitacolo a spingere sull’acceleratore. Le vetture godono di una minuziosa cura dei dettagli.

I comandi sono assolutamente intuitivi. Le auto accelerano in modo automatico, mentre per affrontare una curva occorre inclinare leggermente il dispositivo. Sul lato sinistro troveremo il freno e sul lato destro la Nitro, una sorta di acceleratore aggiuntivo che farà guadagnare ulteriore velocità alla nostra macchina per qualche secondo. Questo turbo potrà essere ricaricato lungo la strada attraverso particolari acrobazie o raccogliendo le apposite bombole.

Conquista stelle e crediti prendendo la scorciatoia giusta

In modalità Carriera potrai esaltarti con ben 8 stagioni e 180 eventi diversi. Per accedere a quella successiva, sarà indispensabile racimolare un numero predefinito di stelle (oppure sbloccarle tutte pagando monete reali).

Le stesse stagioni sono suddivise in una varietà di gare diverse, oltre a quella classica: Infezione, che colpirà ad intervalli regolari l’ultimo pilota della carovana, il quale dovrà infettare gli altri; Slalom, cioè superare il maggior numero di archi con una derapata; o Eliminazione, una vera e propria cora contro il tempo.

Un sorpasso o l’eliminazione di un concorrente comporterà l’accumulo di crediti che serivranno per potenziare i nostri veicoli o comprarne dei nuovi. Gameloft, l'azienda produttrice, metterà a disposizione varie offerte per acquistare auto con in-app. Con una collezione sempre più eterogenea potrai concorrere all’assegnazione di premi. Molti, però, dei modelli più affascinanti hanno prezzi davvero esorbitanti (oltre i 50 euro). L’aspetto discutibile è che senza determinati veicoli alcune piste risulteranno off-limits. Una discriminazione un po’ troppo accentuata.

9 località differenti dove si svolgeranno le competizioni tra le quali Venezia, Guyana francese, Islanda e deserto del Nevada. Rovente ed accecante il nuovo circuito all’aeroporto di San Diego: decolli da una portaerei e prova a schivare gli elicotteri durante il volo.

Le piste sono disponibili in modalità normale o speculare all’interno della sezione Carriera. Ma non c’è nulla di scontato. Tante le scorciatoie da intraprendere sul nostro percorso per accorciare le distanze, ogni tracciato non sarà mai lo stesso anche dopo il decimo tentativo. Numerosi sono anche gli obiettvi secondari che possiamo realizzare al fine di intascare qualche stella in più.

Sorpassa i tuoi amici nelle classifiche mondiali

Condividi le tue imprese e condividi i tuoi punteggi con piloti da tutto il mondo. Occhio alle opportunità fornite dal multiplayer: puoi sfidare i tuoi amici, anche in gare asincrone, fino ad un massimo di 8 corridori. Votando insieme il tracciato e la modalità di gioco preferita. Fai leggere la tua targa ad ognuno di loro!

Shader di nuova generazione, riflessi geometrci in tempo reale: la scenografia proposta dalla grafica lascia sbigottiti. E le spettacolari e improvvise valanghe durante la corsa, gli ingorghi di traffico o lo shuttle che parte in lontananza sapranno tenerti sempre in allerta. L’accompagnamento sonoro non rallenta mai, con un mix disarmante di pezzi con licenza: brani di Bloc Party, Mutemath e The Crystal Method saranno il sottofondo delle tue imprese.

Estremo, senza limiti e avvolgente. Questo è Asphalt 8: Airborne, sfrenata e realistica app di corse Arcade. Accarezza il sogno i guidare un Lamborghini e sfreccia in pista sorpassando i tuoi amici nella modalità multiplayer. Scarica il gioco e tieni gli occhi aperti: la bandiera a scacchi è subito dopo la prossima curva!

Icona di Asphalt 8: Airborne

Tipo Freeware

Versione 1.4.0l

Altre versioni

1.4.0l 1.1.1

Valutazione