Eazel

Italiano

Audacity, l’editore di audio d’eccellenza

Pros

  • Un sacco di funzioni e strumenti di editing.
  • Interfaccia multitraccia.
  • Cattura il suono da fonti interne ed esterne.
  • Compatibile con una grande varietà di formati.
  • comprende una galleria di effetti e filtri completa.
  • Zoom ottimizzato per l'editing su piccoli pezzi di audio.

Contre

  • Le librerie devono essere aggiornate manualmente.

Se credete che siete veramente grandi a cantare o avete un talento naturale per la musica, permettete il mondo di scoprire le vostre potenzialità! Ma per riuscire a creare e registrare la vostra musica, prima dovete avere un software adatto a registrare, editare e gestire i vostri file di audio... Perché scegliere uno al caso quando qui avete il migliore? Audacity è il software di gestione audio d’eccellenza.

Audacity è una completa suite per l’edizione di files audio che consente la registrazione di suoni da diverse entrate audio ed il montaggio di suoni per creare dei veri track professionali; infatti, il programma permette di usare fino a 16 cannali audio. Il software consente anche di importare ed esportare dei file audio con formato WAV, AIFF, AU; importare MPEG e anche esportare MP3.

Dall’altro lato, Audacity è anche adatto per l’edizione di tracks audio in maniera semplicissima. Tra le funzionalità dell’editore ci sono tagliare, copiare, incollare e cancellare tutti i contenuti, ma anche equalizzatore e tanti altri effetti per creare dei track personalizzati in maniera facilissima ma con qualità professionale.

Se vi piace la musica e se volete creare dei track di musica oppure se sognate con stupire il mondo con la vostra voce, il download di Audacity è il primo passo per far diventare il vostro sogno reale.

Icona di Audacity

Tipo Freeware

Versione 2.2.1

Dimensione 23.25 MB

Altre versioni

2.2.1 2.2.0 2.1.3 2.1.2 2.1.0

Valutazione