Eazel

Italiano

Audio Hijack

Download

Audio Hijack per la registrazione di tutto. Hai letto bene: tutto!

Pros

  • Registra ogni suono dal computer.
  • Comparto visuale d’eccellenza.
  • Consente la creazione di “set ups” personalizzati.

Contre

  • Non è il solito programma di registro audio, il che vuol dire che non è semplicissimo da usare.

Non essere sicuro di averlo visto tutto, fino al momento in cui conosci Audio Hijack. Se pensi che è stato tutto inventato per quanto riguarda i programmi Mac, devi ancora conoscere questa utility che, anche se non sembra un granché al primo momento, è in grado di stupire gli utenti più esperti.

Audio Hijack registra ogni suono del PC, certo stai pensado a quelli emmessi via microfono o da qualche programma audio, ma queste sono soltanto due tra le tante possibilità offerte da un incredibile programma in grado di registrare anche i programmi e site web, ad esempio. Basta scegliere l’origine del suono e poi la destinazione dello stesso, ed ecco que Audio Hijack inizia a fare il suo mestiere.

Il più interessante di Audio Hijack non l’abbiamo ancora detto: la registrazione può essere modificata a seconda della volontà di chi sta registrando un certo suono mediante l’aggiungere dei più diversi effetti: registrare una certa videochiammata con suono amplificato, registrare un certo audio con i tuoi commenti alla stessa volta.... Scarica Audio Hijack e i limiti di registrazione li decidi te!

Audio Hijack è un programma per registrare audio, ma non è il solito programma di base, nemmeno quelli usati dai professionisti, ma un software con un stile proprio con delle funzionalità non offerte da altri programmi simili. Scarica Audio Hijack su Mac, e ora sì puoi dire che hai visto di tutto per quanto riguarda software, visto… e sentito!

Icona di Audio Hijack

Tipo Shareware

Versione 3.3.2

Dimensione 16.15 MB

Altre versioni

3.3.2 3.3.1 3.3.0 3.2.3

Valutazione