Eazel

Italiano

AureoColor

AureoColor è un programma per gestire i colori creato appositamente per i professionisti di progettazione, disegno o programmazione.

Con questo software interessante è possibile acquisire, in tempo reale, un colore da qualsiasi parte dello schermo. Per questo, non è necessario lavorare in un programma specifico, dal momento che il puntatore di AureoColor può prendere il colore da una fotografia, da un progetto di Photoshop o da una pagina web.

Il programma offre grande precisione e permette di fare aumentare lo zoom senza perdita di qualità. Inoltre, può leggere e scrivere codice in linguaggio RGB, Flash, HTML e Tcolor, e una volta catturati i dati specifici su una scala cromatica, permette di salvarli in un file HTML separato per un uso successivo.

AureoColor offre una gamma enorme di possibilità per gestire e combinare i colori. Da un lato, ci sono cinque diverse opzioni per selezionare le tonalità di colore: due ruote di colori, una cartella con colori di base, una gamma adatta all Web e una casella per le sfumature. D'altra parte, quando crea toni specifici, il programma ha una "stanza per le combinazioni", uno spazio davvero creativo in cui l'utente sarà in grado di sperimentare con sei diverse tavolozze fino a quando non raggiunge il colore desiderato.

Infine, il software consente di generare tavolozze personalizzate, che l'utente può distinguere per progetto o per tipo di lavoro.

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Interfaccia intuitiva
• Due modalità di funzionamento
• Integrazione con qualsiasi programma del sistema

Contro:
• Non funziona con i colori Pantone

Limitazioni di AureoColor:
• 15 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di AureoColor

Tipo Shareware

Versione 1.0

Dimensione 4.52 MB

Altre versioni

1.0

Valutazione