Eazel

Italiano

AureoLaser

AureoLaser Commercial Edition è un nuovo strumento educativo, appositamente progettato per insegnanti e professionisti che spesso danno lezioni o conferenze.

Con questa utility, il puntatore del mouse si converte in un laser virtuale, con cui è possibile percorrere tutto lo schermo per evidenziare i punti di interesse e sostare sui concetti chiave. È uno strumento davvero utile, dal momento che in ogni conferenza o presentazione multimediale è fondamentale identificare gli elementi più importanti.

Per vostra comodità, AureoLaser Commercial Edition offre la possibilità di cambiare i colori del laser (ci sono sei possibili tonalità), oltre allo spessore della linea. Inoltre, il programma presenta due modalità: "puntatore", che consiste in una linea sottile che genera un alone per porre l’attenzione sul una certa area, e "freccia", che mostra solo un punto specifico senza aprire l'alone della prima modalità.

AureoLaser Commercial Edition è un'applicazione molto facile da usare che fornisce un look molto professionale a qualsiasi presentazione sullo schermo.

Pro:
• Molto facile da usare
• Integrazione con qualsiasi programma
• Diversi colori e modalità

Contro:
• Funzionalità superata da programmi simili

Limitazioni di AureoLaser Commercial Edition:
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
• 15 giorni di prova
Icona di AureoLaser

Tipo Shareware

Versione 1.0 Black Pointer

Dimensione 4.98 MB

Altre versioni

1.0 Black Pointer 1.0 Silver Pointer 1.0 Gold Pointer

Valutazione