Eazel

Italiano

Aurora Blu-ray Media Player

Download

Aurora Blu-ray Media Player, un lettore multimediale per la riproduzione di blu-ray in alta definizione

Pros

  • Tecnologia avanzata per la riproduzione di film in blu-ray
  • Consente di sincronizzare i sottotitoli
  • Supporta i formati video e audio più comuni

Contre

  • Nulla da segnalare

Aurora Blu-ray Media Player per Windows è un lettore multimediale che consente di riprodurre film in blu-ray e DVD in alta definizione sul computer.

Aurora Blu-ray Media Player è sicuramente uno dei migliori lettori multimediali per film in blu-ray disponibili sul mercato. Questo software è perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, a partire da XP fino ad arrivare a Windows 8, e garantisce una riproduzione impeccabile sia dal punto di vista delle immagini, che degli effetti sonori.

Infatti, Aurora Blu-ray integra le più moderne tecnologie di codifica audio per l’home theater, come i sistemi DTS HD 7.1 e DTS/AC3 5.1. Con questo lettore potrai goderti tutti i tuoi film preferiti comodamente in salotto, ma con veri e propri effetti cinematografici. In più, sarai in grado di incorporare sottotitoli in diverse lingue e personalizzare le dimensioni dello schermo scegliendo tra le diverse opzioni disponibili.

Aurora Blu-ray supporta blu-ray e DVD anche in formato ISO e consente, inoltre, di riprodurre i formati più disparati di video e file multimediali, inclusi CD audio e brani MP3.

Pertanto, Aurora Blu-ray Media Player rappresenta un’ottima soluzione per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla più avanzata tecnologia blu-ray e, al contempo, desiderano avere la possibilità di riprodurre film e video nei formati più comuni.

Scarica Aurora Blu-ray Media Player per Windows gratis! 

Icona di Aurora Blu-ray Media Player

Tipo Shareware

Versione 2.18.15

Dimensione 32.95 MB

Altre versioni

2.18.15 2.12.10

Valutazione