Eazel

Italiano

AutoCAD 2011: il miglior programma di progettazione tecnica

AutoCAD 2011 è un ottimo programma di progettazione CAD, creato dalla Autodesk, con cui potrete sviluppare progetti in grafica 2D e 3D, in maniera totalmente professionale. Con questo software potrete creare mappe, disegni e diagrammi con ottimi risultati.

AutoCAD 2011 presenta un grande numero di strumenti e funzioni per darvi la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di progetto grafico. Il programma, per le sue ottime caratteristiche, è scelto da numerosi studi di architettura e d’ingegneria, che lo usano in maniera professionale per disegnare strutture di ogni tipo, con un altissimo livello di dettaglio.

Con il suo navigatore interno potrete esplorare il vostro progetto da ogni punto di vista, ruotandolo per guardarlo da ogni angolazione, in modo da poter visualizzare ogni minimo dettaglio e curarlo sotto ogni aspetto. Gli strumenti sono tutti raggruppati in comode toolbar personalizzabili, da cui potrete accedere a ogni funzione e caratteristica del programma.

AutoCAD 2011 presenta un’interfaccia chiara e intuitiva da usare, con un ampio spazio di lavoro personalizzabile a seconda delle vostre esigenze. Avrete a disposizione numerose guide, manuali e tutorial in Internet, per imparare a usare questo sofisticato strumento di progettazione CAD.

Scarica AutoCAD 2011 gratis e inizia a progettare tutto ciò che desideri, in maniera pratica e professionale!

Pro:
• Supporta la grafica in 3D
• Navigazione integrata
• Guida completa

Contro:
• Funzioni complesse per l'utente medio
• Elevato utilizzo di risorse di sistema

Limitazioni di AutoCAD 2011:
• 30 giorni di prova
Icona di AutoCAD 2011

Tipo Shareware

Versione 1.03

Dimensione 2 GB

Altre versioni

1.03

Valutazione