Eazel

Italiano

Progettazione e disegno professionale con la nuova versione del programma sviluppato da Autodesk

Pros

  • Nuovo ambiente di lavoro
  • Miglioramenti negli ancoraggi multifunzionali
  • S’interfaccia alla perfezione con tutti gli altri prodotti della Autodesk

Contre

  • Richiede un computer dalle alte prestazioni

AutoCAD 2012 è uno dei programmi più completi per lo sviluppo e la progettazione d’immagini 2D e 3D. Vi consentirà di disegnare qualsiasi cosa grazie ai innumerevoli strumenti professionali che include.

Novità di AutoCAD 2012

Questa edizione include un ambiente rinnovato e nuove funzioni per il disegno. Con quest’applicazione sarete in grado di lavorare con un gran numero di forme e tutti i tipi d’immagini. Inoltre, con la funzione Importa Documento sarete in grado di recuperare, modificare e adattare le vostre presentazioni a uno standard di qualità professionale.

Con AutoCAD 2012 avrete tra le mani uno degli strumenti più potenti per il disegno CAD, con cui potrete progettare qualsiasi cosa partendo da zero o rielaborando un progetto sviluppato su altre piattaforme, grazie alla sua alta compatibilità con tutti i formati d’immagine.

AutoCAD 2012 consente un’elaborazione profonda e dettagliata di un progetto, dalle fasi iniziali, sino alla documentazione finale senza tralasciare nessun punto, così da permettere a tutti i professionisti della modellazione 3D di lavorare con un’unica e solida piattaforma e di poter condividere facilmente i risultati o le fasi stesse di avanzamento nei lavori.

Eccezionali, tra le principali caratteristiche di AutoCAD 2012, sono gli ancoraggi multifunzionali, Autodesk Inventor Fusion e la matrice associativa 3D. Le caratteristiche di AutoCAD 2012 sono avanzate e un po' difficili da assimilare e vanno aldilà del livello di un utente medio. Inoltre il programma richiede un sistema abbastanza potente per girare fluidamente.

 

 

Icona di AutoCAD 2012

Tipo Shareware

Versione 2012

Dimensione 1.07 GB

Altre versioni

2012

Valutazione