Eazel

Italiano

La versione 2013 del software di progettazione 2D e 3D più utilizzato al mondo, con notevoli miglioramenti

Pros

  • Interfaccia rinnovata
  • Collegamento con i social network
  • Servizi online con Autodesk 360
  • Comparto 3D veramente professionale
  • Molto più comodo e pratico

AutoCAD 2013 è il potente software di disegno vettoriale 3D altamente professionale, usato da architetti, ingegneri e meccanici per progettare i più svariati oggetti. Prodotto dalla Autodesk, è arrivato alla sua ventottesima versione.

Novità di AutoCAD 2013

Con AutoCAD potrete realizzare qualsiasi progetto in 2D o in 3D, grazie all’impressionante quantità di strumenti professionali di cui è dotato. Anche se il Il comparto per i disegni 3D non ha subito molti cambiamenti, l’ottimizzazione apportata ad alcuni strumenti sarà apprezzata dai disegnatori professionali che si trovano ad utilizzare questo software giornalmente.

Tutta l’interfaccia è stata inoltre notevolmente migliorata e semplificata, per permettere al disegnatore di concentrarsi sul progetto senza perdersi tra le centinaia di palette di strumenti che il programma mette a disposizione. Inoltre, potrete modificarla per adattarla alle vostre necessità lavorative e di progettazione.

Adesso potrete anche condividere i vostri progetti CAD direttamente sui social network come Facebook e Twitter, inoltre grazie al servizio Autodesk 360 potrete eseguire il rendering dei vostri progetti in rete. Queste aggiunte vi consentiranno di lavorare all'interno di un team in maniera più efficace ed organizzata, senza mai rischiare di rimanere indietro con il progetto.

Altre funzionalità come l’anteprima della modifica delle proprietà di un oggetto, o le viste di sezione o di dettaglio, sono innovazioni che permetteranno migliorare notevolmente la produttività, rendendo AutoCAD 2013 ancora più pratico ed efficiente.

 

Icona di AutoCAD 2013

Tipo Shareware

Versione 2013 (32bit)

Dimensione 0.99 GB

Altre versioni

2013 (32bit) 2013 (64bit)

Valutazione