Eazel

Italiano

La nuova versione del software di progettazione e disegno professionale più apprezzato dai professionisti

Pros

  • Sistema di feed per il coordinamento del lavoro in rete
  • Sistema di geo-localizzazione dei progetti
  • Interfaccia ottimizzata per Windows 8
  • Navigazione a schede

Contre

  • Richiede conoscenze altamente specifiche nel campo della progettazione

AutoCAD 2014 per Windows è un software di progettazione e disegno vettoriale in 3D altamente professionale, usato da architetti, ingegneri e professionisti per lo sviluppo di progetti.

Miglioramenti dell'ultima versione

L’ultima versione del programma di disegno bi e tridimensionale più utilizzato in ambito architettonico e ingegneristico contiene 4 nuove funzionalità: i feed di progettazione, il supporto di Windows 8, le Live Map e la navigazione a schede. 

Il feed di progettazione rende possibile la condivisione dell’intero flusso di lavoro sui social network. Grazie a questo flusso di aggiornamenti il lavoro diventerà molto più semplice e rapido. Tutti i partecipanti al progetto possono scambiare feed sia con gli altri sviluppatori, che con i clienti. D’ora in avanti sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità di AutoCAD anche su Windows 8. Infatti, la nuova versione del programma supporta la componente touch del nuovo sistema operativo, fornendo così all’utente un’interfaccia completamente rinnovata e molto più pratica di prima.

Il nuovo sistema di geo-localizzazione Live Map, consente invece di sovrapporre un progetto a una mappa satellitare e fornisce una visione d’insieme altamente interattiva del luogo geografico in cui si sta sviluppando l'opera. Inoltre, il nuovo sistema di navigazione a schede tra i file risparmia all'utente di dover navigare su livelli multipli e tramite menu gerarchici. Grazie alle schede, così come succede in un browser, ci si può muovere più facilmente da un disegno all'altro in maniera molto più fluida.

Questi importanti aggiornamenti, insieme agli oltre cinquanta miglioramenti apportati al programma, rendono AutoCAD 2014 lo strumento perfetto per la progettazione professionale. Scaricando la nuova versione del software si ha la garanzia di funzionalità altamente professionali in un’interfaccia ancora più pratica e una componente social che contribuisce a migliorare il processo di sviluppo e coordinamento di qualsiasi progetto.

 

Icona di AutoCAD 2014

Tipo Shareware

Versione 2014

Dimensione 9.21 MB

Altre versioni

2014 2014

Valutazione