Eazel

Italiano

AutoCAD è un tool ideal per eseguire dei disegni se lavorate in ambito d’architettura oppure d’ingengneria

Pros

  • Potente tool per eseguire dei disegni di qualsiasi tipo.

Contre

  • Gratis soltanto in versioe di prova, la versione completa di AutoCAD è a pagamento.

AutoCAD si può definire come una tra le tools più usate in ambito d’ingegneria ed architettura, poiché è una delle piattaforme migliori per lo sviluppo di carte e piani bidimensionali e di modelli tridimensionali. Una completa piattaforma di disegno digitale dove l’utente può eseguire delle programmazioni di grande personalizzazione ed in maniera professionale.


Tramite questo software, l’esperienza di disegno di piani e cartine diventa un compito agile, veloce ed anche semplice dopo un po’ di prattica con il programma, e con delle finiture impossibili se disegni fatti a mano! Tra le funzionalità di AutoCAD, i tools di misura, i colori disponibili, le figure geometriche, le funzioni per l’edizione delle carte, e un lunghissimo eccetera di opzioni da scoprire e che innanzitutto rendono più semplice l’ellaborazione di carte e piani. I modelli possono anche essere fatte in maniera automatizzata attraverso la programmazione grazie alla compatililità di AutoCAD con le interfacce di  ActiveX Automation, VBA (Visual Basic® for Applications), AutoLISP, Visual LISP , ObjectARX e .NET.


Per farla breve, AutoCAD è un tool ideal per eseguire dei disegni se lavorate in ambito d’architettura oppure d’ingengneria, con delle finiture che mai avresti sognato quando facevi disegni di cartine e piani a mano! Scaricate subito la versione di prova gratis!

Icona di AutoCAD

Tipo Demo

Versione 2017 Hotfix 3

Dimensione 330.35 kB

Altre versioni

2017 Hotfix 3 2017 2016

Valutazione