Eazel

Italiano

AutoCAD Utility Design: progettazioni elettriche in CAD

AutoCAD Utility Design è un programma di architettura dell’Autodesk, che vi permetterà di progettare, pianificare, costruire e documentare, qualsiasi progetto d’ingegneria civile relativo alla distribuzione dell’energia elettrica, migliorando la precisione di progettazione e i flussi di lavoro e di analisi.

Con AutoCAD Utility Design 2014 il disegno e la modellazione 3D dei componenti elettrici, delle strutture, delle reti di comunicazione e dei cavi, saranno ancora più perfezionati con tutti gli strumenti di AutoCAD. In questo modo presenterete progetti ben dettagliati e documentati, agevolando di molto l’approvazione da parte degli enti preposti.

Autodesk Utility Design 2014 include un eccellente sistema di analisi dei costi che vi permetterà di pianificare gli ordini dei materiali necessari, migliorando le spese complessive e abbattendo in definitiva i costi innecessari, con la possibilità di eseguire cambi man mano che il progetto avanza.

AutoCAD Utility Design s’interfaccia perfettamente con Autodesk Vault per la gestione della base dati e con Autodesk AutoCAD 3D per lo studio cartografico.

Scarica AutoCAD Utility Design 2014!

Pro:
• Ideale per la progettazione di linee e strutture elettriche civili
• Ottimi strumenti di modellazione 3D dei componenti elettrici
• Eccellente sistema di analisi dei costi
• Possibilità d’interfacciarsi con Autodesk Vault e Autodesk AutoCAD 3D

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Autodesk Utility Design 2014
• Funzionalità limitata
Icona di AutoCAD Utility Design

Tipo Shareware

Versione 2014

Dimensione 15.2 MB

Altre versioni

2014

Valutazione