Eazel

Italiano

AVG Antivirus

Download

Scegli la sicurezza sul tuo dispositivo Android con questo antivirus che fungerà anche da antifurto

Pros

  • Protegge il tuo Android contro virus, spyware e malware
  • Oltre 100 milioni di download finora
  • Sistema antifurto con localizzazione su Google Maps
  • Sventa tentativi di phishing
  • Traccia i dati scambiati tra le app
  • Blocca chiamate o messaggi indesiderati
  • Sistema di scansione in tempo reale reso più rapido con gli ultimi aggiornamenti
  • Monitoraggio della batteria
  • Migliora prestazioni del tuo smartphone o tablet
  • Interfaccia pulita ed immediata
  • Gratuito

Contre

  • Alcune funzioni non sono ancora disponibili per tutte le versioni Android

AVG Antivirus 2015 è l’antivirus ideale per il vostro smartphone e tablet Android, direttamente dalla AVG Mobile. Proteggete il vostro dispositivo contro ogni minaccia di virus, spyware, malware e SMS dannosi. Tutti i vostri dati personali saranno in una botte di ferro. Oltre 100 milioni di download ottenuti finora

Malware e attacchi phishing non colpiranno le vostre app

Oggigiorno l’esigenza di un buon antivirus, anche sui dispositivi mobili, si è fatta pressante visto il numero di connessioni a Internet che si effettuano con i cellulari di ultima generazione. E le infinite possibilità online offerte agli utenti, con gli hacker sempre attenti ad osservare dallo spioncino. AVG Antivirus free vi darà tutte le garanzie per proteggere il device da qualsiasi tipo di minaccia presente sul Web. Ma agirà anche sulla riservatezzza dei dati e sulle performance del tuo gioiellino tascabile.

L’interfaccia è molto semplice e diretta. Tutte le opzioni sono nel palmo della vostra mano, con la suddivisione in quattro grandi branche: Protezione, Privacy, Antifurto, Prestazioni. In questo quadro iniziale avrete una descrizione sintetica dei problemi riscontrati. La memoria e lo spazio su disco saranno sotto controllo e nel caso deframmentati, allo stesso modo AVG Antivirus 2015 terrà traccia delle informazioni scambiate tra le varie app.

Le scansioni di app, impostazioni compromettenti di queste ultime (scaricarle da fonti sconosciute, ad esempio) e contenuti multimediali avviene in tempo reale e con una durata sempre più ridotta con gli utlimi accorgimenti tecnici.

Le scansioni di app, impostazioni compromettenti di queste ultime (scaricarle app da fonti sconosciute, ad esempio) e contenuti multimediali avviene in tempo reale e con una durata sempre più ridotta con gli utlimi accorgimenti tecnici. Con la possibilità di cancellare ciò che non si ritiene necessario. Ma anche le ricerche sul web, gli acquisti o il tempo trascorso sui vostri social network sarà privo di qualsivoglia minaccia. Inoltre se sarà riscontrato un URL che genera sospetto, sarete immediatamente reindirizzati ad una pagina sicura (opzione possibile solo con il browser predefinito di Android)

Il dispositivo sarà tutelato da qualsiasi attacco di phishing e si potrà così consultare anche la casella di posta senza alcun pericolo. E il suo filtro agisce anche sui flussi di messaggi e chiamate in entrata. Consente di ricevere una segnalazione di SMS poco trasparenti, così come arrestare tutto ciò che è indesiderato (il blocco SMS non è attualmente disponibile per Android v4.4)

Localizza il tuo smartphone rubato grazie a Google Maps

Con i nuovi aggiornamenti è stato migliorato il monitoraggio della batteria in uso, con l’impostazione di notifiche che ne indicano lo stato e l’attivazione di modalità di risparmio energetico. Le prestazioni del tuo smartphone avranno una sterzata, con la disattivazione di processi e attività che rallentano il dispositivo. Sarà ottimizzata, altresì, l’archiviazione dati interna e quella sulla scheda SD.

Con la funzione antifurto sarete in grado di ritrovare il vostro telefono ovunque si trovi, tramite Google Maps e la geolocalizzazione messa a disposizione da Android. L’attivazione può anche avvenire a distanza. Si può inoltre bloccare il dispositivo ed eliminare tutti i dati da entrambe le memorie in modo da proteggere la propria privacy. Addirittura facendo sì che la suoneria funzioni anche in modalità silenziosa

Con la versione Pro sarà possibile accedere anche a funzioni avanzate, quali la foto inviata tramie e-mail di una persona che ha tentato di inserire per tre volte il Pin errato. O il blocco automatico del telefono nel momento in cui c’è un cambio di scheda Sim, o ancora inserire una password per accedere alle proprie applicazioni

AVG Antivirus 2015 protegge il tuo dispositivo Android da intromissioni esterne, bloccando virus, malware e attacchi phishing capaci di inquinare il tuo smartphone e appropriarsi indebitamente dei tuoi dati. Ti aiuterà inoltre a migliorarne le prestazioni e sarà inoltre un valido antifurto. Scarica gratuitamente l’app da questa pagina e collegati ad internet dal tuo touch senza il terrore di un attacco hacker improvviso.

Icona di AVG Antivirus

Tipo Freeware

Versione 5.9.5.1

Dimensione 18.68 MB

Altre versioni

5.9.5.1 5.1.1 4.2.1 4.0.1.2 3.4.1

Valutazione