Eazel

Italiano

AZ Paint Pro

AZ Paint Pro è un interessante editor di immagini con il quale sarete in grado di effettuare diversi tipi di ritocchi ai documenti e creare animazioni innovative.

Questa utility presenta tre funzioni principali: la sezione per dipingere e ottimizzare le fotografie, l'editor di GIF animate e il creatore di icone. In ciascuna troverete un enorme numero di opzioni che è possibile utilizzare per generare i propri file. Non solo è possibile utilizzare le opzioni tradizionali (ruota, taglia, segmenta, ridimensiona e i controlli per colore, luminosità e contrasto), ma anche altre utilità più avanzate (lavoro con curve e vettori, modifica del canale alfa, utilizzo di pennelli e matite, applicazione di filtri ed effetti innovativi, aggiunta di testi, ecc.)

Anche le sezioni di AZ Paint Pro progettate per le icone e le animazioni sono davvero complete e facili da usare. Sarete in grado di importare file esistenti o creare i vostri, e in entrambi i casi avrete a disposizione gli strumenti per tagliare, modificare le dimensioni, regolare le dimensioni desiderate e altro. L'applicazione è compatibile con un gran numero di formati come JPG, TIFF, GIF, PNG, EMF, AVI, MNG, EXR, PBM, JNG, PSD, tra molti altri.

In sintesi, AZ Paint Pro è una utility estremamente completa, con un'interfaccia intuitiva organizzata a schede, con cui sarete in grado di lavorare molto comodamente.

Pro:
• Genera animazioni GIF e icone
• Ampia gamma di opzioni
• Ampio supporto formati
• Interfaccia intuitiva
• Alto livello di dettaglio

Contro:
• Caratteristiche complesse per l'utente medio

Limitazioni di AZ Paint Pro:
• 30 giorni di prova
Icona di AZ Paint Pro

Tipo Shareware

Versione 8.5.0

Dimensione 217 B

Altre versioni

8.5.0 9.0.0 7.5.0

Valutazione