Eazel

Italiano

Personalizza Windows con un look assolutamente originale grazie a questo programma

Pros

  • Consente di sostituire più di 250 icone di Windows
  • Ampia raccolta di icone alternative con stili e temi originali
  • Possibilità di creare nuove icone personalizzate

Contre

  • Non compatibile con Windows 8

Bee Icons per Windows è un programma che consente di modificare le icone di Windows rendendole ancora più visivamente attraenti.

Bee Icons è un’applicazione molto pratica e semplice da utilizzare che rivoluzionerà il look del tuo computer permettendoti di personalizzare le icone con tanti temi e stili assolutamente originali. Grazie a questo programma è possibile sostituire più di 250 icone di Windows scegliendo tra una raccolta di icone alternative con più di 50 stili diversi.

Il programma suddivide tutte le icone del computer in base alla categorie. Grazie all’intuitiva interfaccia a schede è possibile esplorare ciascuna categoria di icone, nello specifico icone desktop, menu Start, drive, cartelle, file e altro, e scegliere tra le tante alternative disponibili. Bee Icons ti permette di applicare uno stesso stile a tutte le icone di un’intera categoria, oppure di modificare l’icona di un singolo file, cartella o unità di disco rigido. Una soluzione molto utile poichè consente di individuare un dato elemento ancora più rapidamente. 

Per sostituire un’icona basta un semplice clic. In più, Bee Icons ti consente di creare icone personalizzate scaricando qualsiasi tema dalle raccolte internet o dal computer.

Bee Icons è un programma imperdibile per tutti coloro che desiderano dare a Windows un aspetto originale e del tutto personale.

 

Icona di Bee Icons

Tipo Shareware

Versione 4.0

Dimensione 2.54 MB

Altre versioni

4.0

Valutazione