Eazel

Italiano

Beep'nGo

Download

Come svuotare il portafoglio spendendo di meno? Raggruppa tutte le tue carte fedeltà in una app

Pros

  • Tutte gli sconti, tessere o carte fedeltà su un'unica app
  • Velocità impressionante nella scansione
  • Digitalizzazione perfetta grazie alla tecnologia beaming
  • Semplice da utilizzare

Contre

  • Disponibile solo su specifici dispositivi mobile
  • Si possono riscontrare problemi con alcuni scanner

Beep’nGo è l'innovativa app per Android che ti permetterà di memorizzare e trasmettere le carte fedeltà o regalo dal tuo smartphone allo scanner del negozio. Svuotate le vostre tasche dalle decine di tessere di plastica e raccogliete tutto nella memoria del vostro touch screen.

Come funziona?

Lo strumento sviluppato da Mobeam, grazie alla particolare tecnologia ad impulso beaming, digitalizza i codici a barre da una tessera magnetica e ne crea un clone sull'apparecchio mobile con il solo uso della fotocamera.

In seguito, ad esempio al supermercato, trasmette quanto immagazzinato allo scanner di cassa. L’operazione è assolutamente veloce: selezionare la carta memorizzata, premere “Beam” e puntare lo schermo del telefono verso lo scanner. Un segnale acustico indicherà che il passaggio dei dati è andato a buon fine. Tanto da far impallidire il cassiere di turno. Garantito.

App molto leggera, con interfaccia semplice e funzionamento assolutamente efficiente e rapido. Ora il problema non è più la lettura dello scanner, ma convincere molti esercenti ad evolversi.

Rivoluzione nell'arte dello shopping

Alleggerire i portafogli da carte di fedeltà o club pass senza riempirsi il cellulare di app malfunzionanti si può. L’app funziona perfino con le tessere sanitarie per lo scontrino dei farmaci. Ma non parliamo soltanto di vere e proprie schede. Anche i biglietti di cinema, treni, aerei non dovrete più domandarvi dove siano finiti. Beep’nGo sconvolge le vostre abitudini di shopping, ottimizzando il vostro tempo e il vostro spazio. Ottenere sconto non è mai stato così facile

All’apertura dello strumento è possibile avventurarsi nella “Walktrough”, una guida pratica per i meno avvezzi a questo tipo di tecnologie. Disponibile, per ora, solo per Galaxy S4, Note 3 e Round. Per consentire il funzionamento di Beep’nGo è necessario installare gratuitamente sul dispositivo mobile l’app Mobeam Beaming Service, senza la quale il processo di trasferimento non può avere luogo.

Beep’nGo è nato per digitalizzare la vostra fedeltà. Niente più tessere e coupon sparsi ovunque. Scarica l’app e tutti i codici a barre delle tue carte a punti appariranno magicamente sul vostro smartphone

Icona di Beep'nGo

Tipo Freeware

Versione 2.1.9

Dimensione 9.78 MB

Altre versioni

2.1.9

Valutazione