Eazel

Italiano

BetterTouchTool

Download

Le gestures per Mac da ora non riguardano solo il desktop grazie a BetterTouchTool

Pros

  • Creazione di gestures per Mac.
  • Compatibilità con ogni software installato su Mac.
  • Ideale per usare insieme a Magic Mouse, Macbook Trackpad, Magic Trackpad, ma anche con mouse normali.

Contre

  • I primi passi possono essere un po’ confusi finché l’utilizzatore ci si abitua.

Tra i vantaggi da Mac, ci sono le gestures che consentono di eseguire tante funzione di mouse e trackpads in maniera velocissima dal desktop, ma grazie a BetterTouchTool queste gestures si possono usare al altri programmi, il che vuol dire più produttività da Mac.

BetterTouchTool è un utility semplice da capire e semplicissima da usare, ma in grado di supportare la creazione di gestures da Mac. E vero che il dispositivo consente da solo la creazione di gestures per il desktop, ma questo programma completa questa utile funzionalità offrendo delle possibilità di creare delle gestures da usare sui diversi programmi installati sul dispositivo firmato da Apple.

BetterTouchTool può essere usato con mouse tipo Magic Mouse, Magic Trackpad oppure Macbook Trackpad, ma anche con i soliti mouse. In ogni caso, per usufruire tutti i vantaggi delle gestures è consigliabile di contare su un mouse in grado di offrire un ben po’ di funzionalità da sé, poiché le gestures disponibile dal programma vanno collegate con quelle offerte dal mouse. Nel caso ci sia bisogno di aiuto però,  BetterTouchTool ha anche un pannello informativo.

La possibilità di far crescere la produttività mentre si lavora da Mac sarebbe possibile ma soltanto attraverso il download di  BetterTouchTool, un’utility che ha tanto da offrire!

Icona di BetterTouchTool

Tipo Shareware

Versione 1.93 Build 533

Dimensione 10.52 MB

Altre versioni

1.93 Build 533 1.84 Build 510 1.75 Build 499 1.56 Build 471

Valutazione