Eazel

Italiano

BetterZip

Download

La compressione e decompressione dei file con cui lavori è più semplice se BetterZip sarà installato su Mac.

Pros

  • Compressione e decompressione da diversi formati.
  • Crittografia AES-256 e protezione contrassegno.
  • Integrazione totale con Mac OS.

Contre

  • A pagamento...

La compressione e decompressione di file e una delle funzioni di base da eseguire dai computer, ma per eseguirla da Mac, uno dai nomi da tenere in conto sarebbe BetterZip che consente di aprire i file contenuti su cartelle di compressione accaduta in diverse estensioni. Come logico, anche se le opzioni sono molte, questo programma non consente la gestione di ogni formato, ma include un bel po’ di possibilità tra le quali .zip e .tar.

A questo punto, magari vi sia venuto in mente che BetterZip non è un granché, ci sono tanti programma per la compressione e decompressione file, ma se il vostro dispositivo è firmato dalla Apple, allora vi consigliamo di non perdere l’occasione di conoscerlo un po’ meglio... Non è solo che comprime e decomprime, ma consente anche l’edizione dei file dalla cartella, cioè anche senza di decomprimerli prima. Perche decomprimere un file per modificarlo e poi comprimerlo? BetterZip rende questa azione molto più veloce!

La sicurezza fa anche parte di BetterZip grazie al sistema di crittografia AES-256 e alla protezione del file tramite i sistemi di contrassegni, che include un sistema di generazione di password sicurissime. Come logico, può essere integrato con Quick Look per l’ottenzione di preview dei file senza di decomprimerli.

BetterZip è un gestore compressione/decompressione di file di funzionamento ottimale, eseguire il download di questo programma un azione intelligente.

Icona di BetterZip

Tipo Shareware

Versione 3.1.2

Dimensione 9.91 MB

Altre versioni

3.1.2 3.1.1 3.0.4

Valutazione