Eazel

Italiano

Bitdefender Internet Security 2015

Download

Pluripremiato antivirus che vi garantirà prestazioni veloci ed esaustive in termini di sicurezza

Pros

  • Sistema di ricerca dei virus in tempo reale con supporto in cloud
  • Ottimo firewall
  • Protezione totale su tutti i social network
  • Garantisce la tutela della privacy e sicure transazioni online
  • Blocco dei siti sospetti
  • Controlla la navigazione dei vostri figli
  • Vari premi ricevuti per efficienza e prestazioni
  • Controlli serrati sulla posta ricevuta
  • Safepay per i pagamenti online
  • Pilota automatico agisce senza il vostro intervento

Contre

  • Problemi di incompatibilità con altri antivirus

Bitdefender Internet Security 2015 è una potente suite di protezione per PC, sviluppata da una delle società leader nel settore della sicurezza come la BitDefender LLC. Poderosi strumenti con i quali il vostro computer sarà sempre al sicuro da virus, spyware, malware di ogni genere, e da qualsiasi tentativo d’intrusione non autorizzata!

Efficacia silenziosa e transazioni senza rischi

La migliore scelta che potrete fare per proteggere le vostre informazioni personali, sia in termini di protezione che di impatto minimale sulle prestazioni della macchina. Non siamo noi a sostenerlo, ma i premi ricevuti daggli addetti ai lavori negli ultimi tre anni. La velocità di esecuzione aumenta di ora in ora e il programma sa anche adattarsi perfettamente a qualsiasi sistema operativo.

Con le ottimizzazioni delle sue performance tramite la pulizia dei dischi effettuata da “OneClick Optimizer”. La Startup del software, disattivando i programmi all’avvio di Windows, lavora altresì per migliorare la rapidità dei processi. Tutto in pochi click, con lo scopo di intrecciare efficacia e usabilità contro i mostri informatici odierni.

Il sistema di controllo e indagine dei social network come Facebook e Twitter farà in modo di tenere lontani i malintenzionati capaci di accedere alle informazioni contenute nel computer. Non solo, perchè manterrà un monitoraggio serrato dei link inviati dai tuoi amici e delle impostazioni sulla privacy collegate al tuo profilo.

E' in grado di scovare qualsiasi file infettato ancor prima che possa propagare il virus a tutto il sistema, grazie anche a un’incredibile banca dati online e alla scansione in cloud in tempo reale

Inoltre, i vari filtri incorporati vi proteggerà in tempo reale durante la navigazione su Internet, bloccando ogni sito sospetto o con la presenza di codice dannoso. I link pericolosi saranno arrestati ancor prima di entrare nei risultati di ricerca Google o Bing, così come saranno gestiti tutte le applicazioni di messaggistica.

Questo scudo sarà utile anche durante le transazioni, eseguite tramite Home Banking o altri servizi di pagamento online, proteggendo da un unico browser tutti i tuoi account da possibili frodi. Con “Safepay”, ora, puoi anche compilare direttamente i dati della carta di credito nei moduli di pagamento disponibili. E i dati sensibili eliminati dal PC, con questo antirvirus, non lasceranno alcuna traccia.

L’antivirus dispone anche di un firewall capace di monitorare continuamente le tue connessioni Internet e impedire accessi non autorizzati, anche su una rete Wi-Fi. Ed è capace di rendere immuni anche tutti gli strumenti collegati dall’esterno attraverso le porte USB.

Vulnerabilità sorvegliate e il "pilota automatico"

Bitdefender Internet Security 2015 è dotato del miglior motore di ricerca dei virus attualmente in circolazione. E' in grado di scovare qualsiasi file infettato ancor prima che possa propagare il virus a tutto il sistema, grazie anche a un’incredibile banca dati online e alla scansione in cloud in tempo reale. Quest’ultima funzione permetterà di alleggerire il vostro computer dai tanti controlli e rendere la scansione più rapida. Ed è tramite la stessa che i messaggi di posta elettronica saranno esaminati ancor prima di raggiungere la nostra casella e creare eventuali guai.

Inserendo il “pilota automatico” non dovrete preoccuparvi più di niente, giacché il programma si occuperà di acciuffare trojan in totale autonomia, anche da remoto. Inoltre, se stati guardando un film, giocando o lavorando ad un progetto,, il software si preoccuperà della tua serenità ed eviterà ai finestre pop-up o notifiche varie di interromperti. Bitdefender ha a cuore anche l’incolumità virtuale dei vostri figli: blocca i contenuti inappropriati, limita l'accesso al web in determinati orari e aiuta i genitori a monitorare in remoto le attività online dei bambini, specialmente sui social network.

Interessante anche la possibilità di rimuovere vius o rootkit da Windows riavviando il PC in modalità Soccorso: qui troveremo un ambiente sicuro dove operare con tranquillità la propria pulizia. Inoltre, con MyBitdefender si può accedere online al tuo software e controllare lo stato di protezione del dispositivo ed eventualmente eseguire scansioni

Tra le opzioni possibili tramite la sua interfaccia c’è la scansione di vulnerabilità che avvisa l’utente riguardo la mancanza di soluzioni o la presenza di programmi datati, patch di sicurezza di Windows non installate oltre ad impostazioni facilmente aggirabili. C’è inoltre un rapporto di sicurezza settimanale che vi informa sullo stato di salute del vostro computer, con lo spazio liberato negli ultimi sette giorni e le app ottimizzate

Bitdefender Internet Security 2015 è il leader assoluto nel settore degli antivirus per prestazioni, efficienza e capacità di non intaccare il normale funzionamento del vostro computer. Con il pilota automatico che scova nuovi virus in totale autonomia. Scarica la versione di prova gratuita da qui e imposta la tua sicurezza ai massimi livelli

Icona di Bitdefender Internet Security 2015

Tipo Shareware

Versione 16.28.0.1789

Dimensione 2.31 MB

Altre versioni

16.28.0.1789 17.28

Valutazione