Eazel

Italiano

BitTorrent, trasferire file di grandi dimensioni

Pros

  • Semplice da usare.
  • Visualizzazione di contenuti durante il download.
  • Ottima velocità di download.

Contre

  • Niente importante.

Internet è pieno di vantaggi da goderci, soprattutto grazie alla possibilità di trovarci ogni tipo di documenti che in pochissimi minuti si scaricano da chi li deve ricevere. Ma il più pesante il contenuto è, il più tempo di condivisione si vuole per l’invio di un file... Ci sono però delle alternative alle solite vie, ad esempio le suite di condivisioni di file, tra le quali la più nota è BitTorrent.

BitTorrent è, per farla breve, un software per la condivisione di file. I suoi origini risalgono all’anno 2001, per cui ci si può pensare che dietro a questo nome  è nascosta la sperienza di più di quindici anni di condivisione di files audio, films e altri documenti. Il meglio di questa suite è infatti che non c’è bisogno di collegamento diretto con un altro PC oppure di un PC collegato, tutti i contenuti si possono ottenere da più di un computer attaverso il sistema P2P.

BitTorrent non è uno dei tanti nomi per condividere files ma è il primo, allora se volete un programma perfetto per la condivisione di documenti tipo .torrent, perché non scegliere il primo che è stato creato per questo mestiere? Ecco che BitTorrent è la soluzione adatta. Poi è anche semplicissimo il modo per trovare tutti i vostri titoli preferiti... No gettate la spugna se non trovate un certo film o una tale canzone, ma provate il motore di ricerca BitTorrent.

Icona di BitTorrent

Tipo Freeware

Versione 7.10.0 Build 44091

Dimensione 2.76 MB

Altre versioni

7.10.0 Build 44091 7.10.0 build 43917 7.10.0 build 43581 7.9.9 build 43389 7.9.9 build 43364

Valutazione