Eazel

Italiano

Bloodline Champions

Download

Una sfida di combattimento imperdibile a base di avvincenti tornei e battaglie brevi

Pros

  • Sistema basato su tornei e battaglie brevi
  • 22 personaggi tra cui scegliere
  • Diverse modalità di gioco
  • Statistiche con cui monitorare le prestazioni

Contre

  • Alcune battaglie possono risultare alquanto impegnative

Bloodline Champions per Windows è un’avvincente sfida online multiplayer nella quale dovrai combattere contro gli avversari in un sistema di battaglie brevi e tornei.

Bloodline Champions è un gioco in cui sarai chiamato a dar prova delle tue abilità nel combattimento e della tua capacità di migliorarti scontro dopo scontro. Una volta installato il gioco potrai scegliere il tuo personaggio optando tra 22 guerrieri diversi, ciascuno dei quali si contraddistingue per il proprio asso nella manica e potenziale distruttivo. 

La partita ti regalerà appassionanti tornei in modalità giocatore singolo, oppure intense battaglie brevi nelle quali si affronteranno due squadre composte da 5 guerrieri ciascuna. Apprenderai a mettere in atto tattiche offensive e difensive che ti aiuteranno ad annientare i rivali e  a raggiungere l'obiettivo del gioco, ossia conquistare il maggior numero di vittorie possibile. 

Grazie alla possibilità di controllare il tuo personaggio con la tastiera o con il mouse, acquisirai rapidamente familiarità con le dinamiche di gioco. Inoltre, Bloodline Champions ti consente di monitorare le prestazioni del tuo combattente con tante statistiche e ti offre la possibilità di salvare i risultati ottenuti sul profilo personale. Questa sfida dall’azione altamente adrenalinica è coronata da una buona grafica, vivaci animazioni ed effetti sonori di ottima qualità. 

Se cerchi una sfida di combattimento altamente competitiva e con una modalità multiplayer del tutto originale, Bloodline Champions è un titolo assolutamente imperdibile. 

Scarica Bloodline Champions gratis! 

Icona di Bloodline Champions

Tipo Freeware

Versione 1.2

Altre versioni

1.2

Valutazione