Eazel

Italiano

Bookends

Download

Bookends, Bookends gratis, scaricare Bookends, download Bookends

Pros

  • Database di citazioni bibliografiche.
  • Importazioni dati dalla rete.
  • Esportazione citazioni ai documenti.

Contre

  • Costoso.
  • L’aspetto non è un granché.

Chi ha mai ellaborato un progetto di tipo accademico sa bene cosa significhi gestire il reparto bibliografía: un vero incubo. No si tratta soltanto di segnare un singolo titolo, magari due, tre massimo, ma decine oppure centinaia di libri sono stati usati nel redattare il progetto e ora è il momento di indicarli. Ma come essere completamente sicuri che non ci sia nessun sbaglio a questo punto?

Bookends è un’utility che consente di gestire citazioni bibliografiche mentre lavorando con un dispositivo Mac. Bookends permette di scrivere delle citazioni e delle note al tempo che si esegue un rapporto dei libri e i materiali usati durante le diverse fasi di esecuzione del progetto accademico. Bookends può anche rendere molto può semplice la gestione dei diversi titoli di libri elettronici salvati sul Mac, con la possiblità di importare i dati da Amazon, Google Scholar, JSTOR, Library of Congress e PubMed.

Quello che Bookends non fa da solo, lo completerà con l’aiuto d’Internet, dato che il programma potrebbe anche importante i dati mancanti dalla rete per poi inserirli sul luogo adatto del progetto.

Bookends diventa un vero amico quando si tratta di gestione di citazioni bibliografiche, un vero peccato che la versione gratuita sia limitata a soli 50 citazioni. Ma il download di Bookends in questa versione gratuita può essere capita come un’opportunità perfetta per scoprire i vantaggi del programma, ed eventualmente se vale la pena pagare la versione completa.

È normale preoccuparsi del risultato del progetto, ma le citazioni non devono fare parte delle preoccupazioni di chi ha scritto un intero progetto grazie a Bookends.

Icona di Bookends

Tipo Shareware

Versione 12.7.4

Dimensione 35.77 MB

Altre versioni

12.7.4 12.7.2 12.6.5

Valutazione