Eazel

Italiano

Boom

Boom è un lettore audio appositamente progettato per gli utenti occasionali o per coloro che non vogliono spendere un sacco di tempo a configurare il loro software musicale. È progettato per sostituire il vecchio lettore CD, cosa che consente di ascoltare le proprie canzoni preferite sul computer senza problemi.

Boom Audio Player non richiede alcuna installazione, né le sue funzioni principali necessitano di configurazione manuale. Questo significa che sarete in grado di scaricarlo e utilizzarlo in pochi secondi, indipendentemente da dove si trova la vostra musica. Inoltre, se lo desiderate, potrete configurarlo per l'esecuzione da una memoria USB o da qualsiasi dispositivo rimovibile. Così, sarà sempre a vostra disposizione, indipendentemente dal dispositivo su cui si desidera ascoltare la musica.

Una delle caratteristiche migliori di Boom è che riproduce la musica senza pause o silenzi inutili tra le tracce. Il passaggio tra le diverse canzoni è fluido e senza pause, proprio come nei vecchi lettori CD. Supporta un gran numero di formati audio, in particolare quelli più popolari (OGG, MP3, FLAC, WAV, WMA, AIFF, MP4, MPC e M4A), in modo da non creare problemi di compatibilità.

Boom mostra il contenuto delle vostre cartelle di musica, opportunamente organizzato in una struttura che segue l'ordine: genere, artista, album e canzone. Non avrete mai più problemi a trovare un brano specifico, dal momento che saprete sempre dove cercare. Inoltre, anche se le canzoni non sono etichettate correttamente, il lettore vi mostrerà la vostra libreria musicale seguendo la struttura di cartelle e sottocartelle.

Nel caso abbiate bisogno di cambiare rapidamente o aggiungere tag, Boom vi mostrerà una finestra di dialogo simile a quella utilizzata in foobar2000, ma più semplice. Avrete accesso alle proprietà di ogni canzone e potrete aggiungere le informazioni necessarie immediatamente.

Infine, va notato che Boom è disponibile in diverse lingue, in modo da non dover fare i conti con finestre di menu difficili da capire.

In sintesi, Boom è un lettore audio semplice e facile da usare, con il quale non perderete tempo in configurazioni non necessarie per ascoltare la vostra musica preferita. Che aspettate a scaricare Boom gratis?

Pro:
• Non richiede installazione
• Ampio supporto formati
• Non richiede alcuna configurazione
• Riproduzione senza interruzioni

Contro:
• Non riproduce l'audio da Internet
• Interfaccia un po' rudimentale

Icona di Boom

Tipo Freeware

Versione 1.0.14

Dimensione 2.05 MB

Altre versioni

1.0.14

Valutazione