Eazel

Italiano

Boomerang for Android

Download

Gestisci più account Gmail e decidi tu quando ricevere e inviare i tuoi messaggi

Pros

  • Gestione di più account Gmail
  • Intuitivo supporto-multigesture
  • Possibilità di programmare invio dei messaggi
  • "Boomerang" dei messaggi ricevuti
  • Promemoria sulle mail di cui non si riceve risposta
  • Conferma di lettura

Contre

  • Problemi di caricamento e-mail
  • Non disponibile in italiano

Boomerang per Android è tra le più diffuse app per la gestione delle e-mail. Fino ad oggi la si può utilizzare per la connessione con Gmail, Google Apps e Microsoft Exchange.

Organizza la tua casella con qualche swipe

Client di posta affidabile e dal design accattivante. Installandolo nel tuo smartphone, avrai la possibilità di ricevere ed inviare mail quando tu lo pianifichi, ripetere messaggi in uscita e monitorarne il cammino. Tutte funzioni aggiuntive che gli permettono di guadagnare preferenze rispetto al normale servizio offerto da Gmail.

Tra le idee base della app c’è il supporto multi-gesture molto intuitivo. Per mandare in temporaneo letargo una conversazione basta anche solo uno swipe verso destra. Nel caso invece si agisca con uno swipe verso sinistra, si otterranno le altre opzioni disponibili (archivia, cancella, boomerang, etichetta, segna come letto, segna come speciale). Inoltre c’è ora l’accesso a tutte le etichette che permettono di organizzare al meglio tutta la tua posta.

I messaggi inviati sono sotto stretta sorveglianza

Inviare messaggi quando lo si ritiene opportuno. Una volta eri abituato a scrivere un testo, salvarlo in bozze, per poi riaprirlo quando era il momento di inviarlo. Ora puoi semplicemente programmare il tuo invio e "Send later", specificando esattamente data e ora. Boomerang sarà il tuo corriere automatico, mentre tu sarai immerso nel tuo jogging pomeridiano.

Ogni tua comunicazione conserva la sua traccia. Se non si ottiene una risposta alla mail di invito per una cena di lavoro, si può programmare automaticamente un reinvio a distanza di un certo tempo.

Ogni tua comunicazione conserva la sua traccia. Se non si ottiene una risposta alla mail di invito per una cena di lavoro, si può programmare automaticamente un reinvio a distanza di un certo tempo. Una sorta di promemoria per evitare che qualcosa possa sfuggire.

Con gli ultimi aggiornamenti si può chiedere una conferma di lettura per tutti i messaggi spediti. Nel momento in cui il vostro destinatario leggerà il contenuto vi giungerà una notifica, così come avviene di solito in questi casi nella vostra casella di posta. Non importa quale servizio di posta elettronica stia utilizzando il tuo interlocutore.

Concedi un pisolino alle e-mail più importanti

Spostare i propri messaggi in modalità “Snooze” è un’opzione validissima per non rischiare di perdere contenuti importanti tra un messaggio e l’altro. Ricevere dozzine di mail in una giornata, può portarti a cestinare o comunque ad essere fin troppo superficiale con informazioni che invece meriterebbero una maggiore attenzione. Premi il tasto “Boomerang”, archiviale in una sezione speciale e programma quando dovranno tornare nella tua lista per essere lette con più calma.

Altre caratteristiche quali completameno automatico di un indirizzo mail, integrazione con i contatti del telefono, ricerca messaggi in tutta la casella di posta, l’accesso a tutte e etichette e uno scroll infinito della posta in arrivo.

Sincronizzare ed utilizzare con disinvoltura più account Gmail senza alcun intoppo. Disponibile su Android in svariate lingue oltre l’inglese (tedesco, spagnolo, francese, giapponese, coreano e portoghese), ma non ancora in italiano.

Nel caso di un uso intensivo di posta elettronica, Boomerang per Gmail consente di non lascia sommergere da appuntamenti e scadenze. Ricevi notifiche, programma i tuoi invii e lascia dormicchiare alcuni messaggi ricevuti fino a quando avrai tempo di leggerli. Scarica la app e gestisci con pochi touch più di un account Gmail

Icona di Boomerang for Android

Tipo Freeware

Versione 0.11.0

Altre versioni

0.11.0

Valutazione